LiT - per chi ne rimane sempre e comunque dipendente

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

rispostare il meetup mensile dal Rew all'old fox... susciterebbe un'insurrezione popolare
a ciò si aggiunga che c'è chi l'old fox - o meglio, quello che di commestibile propongono - proprio non lo digerisce... :whistle:
quindi, dovendo scegliere tra serate in compagnia e notti in bianco passate a tirare fuori pure l'anima, preferisce rinunciare a (quasi) tutto quello che vi viene organizzato, dai reading, alle presentazioni, ai vari eventi legati a BC.com.

Unica eccezione: i compleanni delle amiche, soprattutto se portano la torta fatta in casa :wink:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

per me ok mercoledì
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

io quasi sicuramente mercoledì non ci sono :(
GaliAnna
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

Io non ho problemi di sorta.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
L'Amore è l'unica schiavitù che ci rende più liberi [RB]
Immagine
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

:roll: io in settimana non ci sono... ;) ma so che vi divertirete anche per me :yes!:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

keoma, scusami ma adesso non esageriamo. sono andata centinaia di volte e non sono mai stata male. Mi spiace che a te sia capitato ma da come la metti giù sembra che tu abbia avuto decine di volte un avvelenamento da cibo!
Si cerca di tener conto delle esigenze di tutti ma andar giù così pesante con un locale oltre a rischiare una denuncia per diffamazione :P non è carino per chi lo apprezza, e di ufficiale non vi organizza più niente salvo che in extremis se nessuno trova nient'altro...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

Mi spiace che a te sia capitato ma da come la metti giù sembra che tu abbia avuto decine di volte un avvelenamento da cibo! ... andar giù così pesante con un locale oltre a rischiare una denuncia per diffamazione non è carino per chi lo apprezza, e di ufficiale non vi organizza più niente salvo che in extremis se nessuno trova nient'altro...
ehm... vado a rileggere
una che ha lo stomaco delicato ha scritto:
a ciò si aggiunga che c'è chi l'old fox - o meglio, quello che di commestibile propongono - proprio non lo digerisce...
non ho parlato di avvelenamento da cibo o di schifezze. ho detto che quello che danno non lo digerisco, a parte birra e patatine. e qualche panino.
non è colpa mia, nè tua, nè di un qualsiasi locale se ho lo stomaco delicato e non riesco a trattenere quello che mi risulta indigesto.
Solitamente, se la cosa si ripete per 2/3 volte di fila, smetto di andarci e amen. e mai nessuno mi ha denunciato per diffamazione.

detto questo, se non ricordo male uno dei motivi per i quali si decise di cambiare il posto ai tempi era "anche" il cibo.
stranamente nessuno allora venne minacciato o redarguito in proposito.

riguardo all'ultimo punto... perchè provare a cercare altro, se c'è lì un locale tanto comodo? :P
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

eddai non ho mica minacciato nessuno, era una battuta, ho messo pure la faccina :P (e poi il locale mica è mio, e non sono neanche la cuoca!).

Per quanto riguarda cercare altro, io lì mi trovo bene, e non ho visto nessun altro posto dove sono altrettanto disponibili: è chi si trova male ed è stufo di andarci che dovrebbe cercare alternative, mica chi si trova bene (già ho dato per il meetup mensile, e a me l'old fox andava bene; di mettermi a cercare altri posti con caratteristiche che vadano bene a tutti non ho il tempo, né, francamente, la voglia).
Io per le cose ufficiali BC, ripeto, non lo propongo più; l'ho fatto solo per il reading ma perché nessuno proponeva altro. E in quel caso non so cosa farci...

Dico io ma credo valga per tutti quelli cui l'old fox piace; gli altri propongano alternative che a vedere nuovi locali (e provare nuove birre :P ) ci si va sempre volentieri :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Ritornando al tema serata LIT... che fanno gli altri? Possono mercoledì? Se siamo in tre la vedo dura
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

se si decide mercoledì cerco di liberarmi, ma un altro giorno sarebbe meglio...venerdì?
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

:oops: me è via. Sentiamo gli altri?
GaliAnna
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

Io venerdì non ci sono...
Mi sa che facciamo prima a rimandare, no?

magari cerchiamo già una data papabile, così ci teniamo direttamente liberi?

O piccola sessione al MU (anche se mi sembra poco carino per chi non gioca e già so che ci faremo prendere la mano... :wink: )?

O la settimana successiva? (trooooppo tempo!!! :eyes: )

Intanto io informo la comunità che mi sono iscritta al LiT on-line, su invito di lupurk, e non vedo l'ora di iniziare!!! :mrgreen:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

io non so quando torno a milano...la prossima settimana sono qui, ma per esami. se troviamo un po' di gente va bene anche mercoledì
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

mi piange il cuore ma per me mercoledì non è proprio fattibile, nemmeno con tutta la buona volontà (e nemmeno sacrificandomi con il famigerato buffet dell'Old Fox :mrgreen: Liber si scherza, su...), causa cena di compleanno
:(
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Io mercoledì posso, ma arrivo dopo le 21. Fate vobis
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GaliAnna
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

Ragazzi mercoledì è domani...che facciamo?
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
zazie
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zazie »

Il problema è che siamo pochini:
-io
-galianna
-liber
-vanya
-doc

x parlare di quelli sicuri...
lupurk
moderatrice
Contatta:

Messaggio da lupurk »

se si fa stasera contatemi, però avrei bisogno di saperlo il prima possibile :wink:
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

in sei siamo davvero troppo pochi. rimandiamo alla settimana prossima?
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
GaliAnna
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da GaliAnna »

Appoggio il posticipo! :yes!:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
Rispondi