Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Da me non è mai arrivato!! Oramai è passato un sacco di tempo! E' andato perso, penso
Lo faccio ripartire io, appena posso vado in libreria
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Se il ring riparte posso parteciparci anch'io? grazie
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
claudia1964 ha scritto:Da me non è mai arrivato!! Oramai è passato un sacco di tempo! E' andato perso, penso
Lo faccio ripartire io, appena posso vado in libreria
non mi ricordavo quando, ma mi ricordavo di averlo spedito prima delle vacanze di Natale.
Aspetta a ricomprarlo che settimana prossima passo in posta e controllo che non sia tornato indietro.
Dubito, però un ultima verifica la farei.
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
LaVale ha scritto:
Dubito, però un ultima verifica la farei.
ciao
vale
Alt, fermi tutti.
il libro mi è tornato indietro.
Claudia, ti mando un mp perchè forse ho scritto male il tuo indirizzo e te lo rispedisco nei prossimi giorni
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
L'ho già fatto il mio "viaggio in Portogallo" ma leggerei volentieri questo libro!!! Si può?
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...!
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
sono tornata in posta qualche giorno fa, e secondo loro il libro è tornato indietro perchè hanno confuso l'indirizzo del mittente con quello del destinatario
secondo me non potevano esserci dubbi, ma non è la prima volta che mi capita (sempre nello stesso ufficio postale )
adesso il libro è ripartito per claudia, senza l'indirizzo del mittente.
che bello! sono davvero molto contenta che il libro non sia scomparso...
armonia e sabella, siccome siete tutte e due di Napoli vi inserisco vicine per favorire un passaggio a mano...
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
LaVale ha scritto:sono tornata in posta qualche giorno fa, e secondo loro il libro è tornato indietro perchè hanno confuso l'indirizzo del mittente con quello del destinatario
secondo me non potevano esserci dubbi, ma non è la prima volta che mi capita (sempre nello stesso ufficio postale )
adesso il libro è ripartito per claudia, senza l'indirizzo del mittente.
Vabbé dai però bisogna essere dei tonni colossali per confondersi...
meno male, sospiro di sollievo! sì, tanto furbi non bisogna essere...
tilly77 inserita
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Questo libro è fermo da me da troppo tempo e me ne scuso. La lettura va a rilento. E' inutile che lo trattenga ancora, lo faccio ripartire.
Ho contattato SheAngel per farmi dare l'indirizzo, ringrazio la rigmaster per avermi dato l'opportunità di leggerlo
ok perfetto, grazie mille a te claudia1964.
celesteathena e MartinaViola vi aggiungo subito
She Angel, che è in lista dopo di me, non risponde, perciò ho contattato arcoiris per chiedere l'indirizzo.
Arcoiris mi chiede di saltarla, ho contattato JamesODonnelToo