Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
eh?! ho capito bene? un ring che tutti definiscono bellissimo-imperdibile è in giro da quasi due anni con un numero di iscritti massimo di 20 persone e (se conto bene) finora ce ne sono solo 19??? beh, allora ci sono io!!! se posso!
S.O.S: Piccinella mi scrive di essere all'estero e sufficientemente ingolfata, che si fa? Andiamo oltre nella lista? La posticipiamo?
Ringmaster!!!! aspetto ordini
PUFF... PUFF...
pant... pant...
Alloctona si disiscrive ché si è comprata il libro.
Ora ho scritto a svampy, se pure lei dà buca, TENGO IL LIBRO QUI finchè chiocciolina non avrà svezzato il suo pupo e tornerà tra noi
Finito...e mi è piaciuto molto! Grazie chiocciolina!!
(poi spero di riuscire a mettere insieme un commento un po' più articolato per la j.e.!)
--- Provo prima a contattare i corsari che si erano fatti saltare andando per ordine: provo prima con piccinella, poi con devilkitty, ranocchietta75 e verdeacqua...ok? altrimenti passo a fatamorgana67 che è in lista dopo di me...
Spero di avere più fortuna di elfetto!!!
EDIT: Piccinella chiede di temporeggiare ancora un po'... DevilKitty invece mi ha risposto mandandomi il suo indirizzo: spedisco al massimo entro sabato!!