Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
inserita al n. 15... la svampita aveva sbagliato i conti
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Allora: io aggiungerei me e Johnny; tenendo conto del fatto che:
a) lui non si sa sarà in Italia e
b) io non si sa se sarò a Milano
quel fine settimana.
Eventualmente appena ne so qualcosa te lo dico, Keoma, e ci levi dalla prenotazione. Pensi si possa fare?
si fa, si fa... ti metto nei forse, tanto conto anche quelli: conosco i corsari...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
stavo pensando... chi ha lo striscione che fece Voce per il MUNZ a Milano del 2003? potremmo usarlo se non sul tram almeno in pizzeria...
vi ricordate la serata degli amicici radicali?
trovato: la Principessa lo custodisce gelosamente e acconsente a prestarcelo...
io ho solo la bandiera piccola ma la porto
erano i radicali? non erano i verdi?
sì erano i verdi c'erano foglie dappertutto
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
e anche il sole che ride... hai ragione!
comunque lo striscione c'è. evvai!!!!!!!
Be, ho provato a resistere ma a questo non ce la faccio proprio, lo striscione mi batte: mi aggiungi alla lista per favore Keoma?
E prometto che non metto il tacco 12 stavolta...forse
una donna che ti sorprende sempre ha scritto:Be, ho provato a resistere ma a questo non ce la faccio proprio, lo striscione mi batte: mi aggiungi alla lista per favore Keoma?
nel frattempo, ho trovato anche la bandiera di Alfiere... cioè, lui dice che è in casa, tutto sta nello scoprire dove...
mizzy se porti i colori per la faccia giuro che ce la dipingiamo (quantomeno io e te)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Come già detto anche ad Alpen, non mi fermerei per cena, visto che il giorno dopo mi devo svegliare più o meno all'alba Ufff..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
lo abbiamo già anticipato domenica, ma visto che la polenta notoriamente obnubila i sensi (e visto che non vogliamo assolutamente rischiare di morire di fame dopo la mega liberazione ), lo ridico anche qui: togli pure sia me che Luna dagli incerti e mettici fra i certissimissimi!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
togli pure sia me che Luna dagli incerti e mettici fra i certissimissimi!
Grazie al prolungamento dell'offerta easy train, Herbert west sarà dei nostri! Keo, puoi aggiungerlo ai pizzanti? grazie
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Ragazzi, io chiederò quanto prima al proprietario in quanti potremo presentarci alle 22.30 di sabato 11 novembre...
Voi per favore controllate la lista e ditemi se vi ho dimenticato, se vi siete dimenticati, se forse viene qualcun altro...
che dopo il panico dell'ATM, adesso mi viene il panico da "pizza finita"...