La farinata bianca - domenica 5 novembre
Moderatore: Gjko
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Ok, confermato per le 20.30: ho detto 15, così al limite se qualcuno si aggiunge ancora non c'è problema... poi si fa tempo ad aggiustare il numero.
Per l'appuntamento, io come dicevo non penso di essere a Genova, in ogni caso magari possiamo darci un appuntamento ad Albisola per andare al locale insieme?
Per l'appuntamento, io come dicevo non penso di essere a Genova, in ogni caso magari possiamo darci un appuntamento ad Albisola per andare al locale insieme?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
- trottola78
- Re del Mare
io direi che con i genovesi ci potremmo trovare alle h.19.40-19.45 dall'ex Fiat e con chi è già in zona Albissola all'uscita dell'autostrada, se vi viene comodo, che dite?

"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry

http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
- sameme
- Corsaro
(:D bentornata cara, non vedo l'ora di sentire i tuoi racconti!)tzunami ha scritto: quante macchine, moto o mezzi abbiamo?
facciamo un pò di conti e..
magari mandimo mail per avvisare chi non legge..
Allora vediamo, se i miei conti sono giusti ad avere bisogno di passaggio siamo:
Trottola + amico
mattopaz
tzunami
arcobaleno.celeste
sameme.
Nella macchina di chrix ci sarà posto per 4, se lui non ha altri amici con se, giusto?
Se c'è maxcip in moto e disposto ad portare una persona (io mi prenoterei mooolto volentieri questa volta..

(La presenza di mattopaz e la arcobaleno sono confermati?)
"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)
Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
(Oscar Wilde)
Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
direi che è una buona idea vederci dall'autostrada con chi è già ad Albissola... anche perché non so se c'è qualcuno di noi che veniamo da genova che conosce come raggiungere la farinateria...trottola ha scritto:<...>ci potremmo trovare alle h.19.40-19.45 dall'ex Fiat e con chi è già in zona Albissola all'uscita dell'autostrada,<...>
esattosameme ha scritto:Nella macchina di chrix ci sarà posto per 4, se lui non ha altri amici con se, giusto?

- trottola78
- Re del Mare
io verrò senza amico e non preoccupatevi, se all'ultimo minuto vediamo che siamo in troppi a piedi posso anche prendere la mia macchina invece di lasciarla a Genova...
Albissola mi sembrava + lontana, invece non sono tanti Km...
Albissola mi sembrava + lontana, invece non sono tanti Km...

"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...

- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Dunque, riflettevo sul fatto che all'uscita dell'autostrada di Albisola spazio per fermarsi/aspettarsi ce n'è pochino.
Magari potremmo vederci direttamente nella piazza del comune di Superiore, che è subito a sinistra dal casello poi ancora la prima a sinistra.
Lì si può parcheggiare, e poi andare verso il ristorante... che ne dite? Difficile?
Magari potremmo vederci direttamente nella piazza del comune di Superiore, che è subito a sinistra dal casello poi ancora la prima a sinistra.
Lì si può parcheggiare, e poi andare verso il ristorante... che ne dite? Difficile?

"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
-
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Noi veniamo da Genova, quindi ci sono due o tre posti per eventuali passaggi, alle 19:40 alla ex Fiat, giusto?
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
http://intempestivoviandante.splinder.com/
http://intempestivoviandante.splinder.com/
- giovannino stoppani
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Farinata, farinata e ...Quali piatti ci sono?

(scherzi a parte, ... per chi non apprezza la farinata, hanno anche altri tipi di cibarie tipo primi/secondi ... anche se non ricordo cosa esattamente)
direi piuttosto economico...è prezzi?
non è difficile da raggiungere (vedi le istruzioni di campalla qualche post più sotto)... non rimane molto lontano dall'uscita dell'autostrada ad albissola.e il percorso per arrivarci?
per chi c'era..
ho recuperato numeri di telefono sia di vigna del mar che della lepre..
pomeriggio chiamo e vi dico.
Per chi non ne sa niente,
si pensava uno dei due locali per il MU di novembre..
ho recuperato numeri di telefono sia di vigna del mar che della lepre..
pomeriggio chiamo e vi dico.
Per chi non ne sa niente,
si pensava uno dei due locali per il MU di novembre..
"Coloro che sognano di giorno
sanno molte cose che sfuggono
a quelli che sognano soltanto di notte"
Edgar Allan Poe
sanno molte cose che sfuggono
a quelli che sognano soltanto di notte"
Edgar Allan Poe
- trottola78
- Re del Mare
grandissima tzunami!
attendiamo tue notizie...
mi sto ancora gustando la torta cioccolato e noci di tua mamma...
mi devi dare la ricetta!
x quanto riguarda "Da Marco", questo il nome del locale, secondo me merita davvero, a patto ti piacca la farinata, ovviamente
attendiamo tue notizie...
mi sto ancora gustando la torta cioccolato e noci di tua mamma...
mi devi dare la ricetta!
x quanto riguarda "Da Marco", questo il nome del locale, secondo me merita davvero, a patto ti piacca la farinata, ovviamente

In somma, non son riuscito a venire, ed ho avvisato a tempi supplementari scaduti.
E cosa ancor piu' grave mi son perso la farinata bianca, che mi piacche tanto, e la LEGGENDARIA pizza alle noci della madre di tutti gli uragani!
Fortuna il MU e' vicino.
A presto.

- arcobaleno.celeste
- Pirata
- Contatta: