Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
.........ma vogliamo invece parlare del tabellone tombolesco ideato e realizzato dalla nostra mitica quinni??
non mancava nulla e nessuno: dal bf (splendida mossa x ingraziarci il proprietario, che non so perché a un certo punto deve aver temuto che gli mandassi a fuoco il locale... ) al Traslocatore, dal Munz all'OT (mi dicono fosse un doppione di iorek..), dalla maialata ai reading, dalla calda magione alla megaliberazione, passando per Pompi e il Bruttone........... senza dimenticare nessuno dei bookcrosser romani!:yes!:
E poi ho portato a casa un bel bottino di libri
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
Il tabellone BC mi ha salvato in extremis, visto che per sbadataggine il tabellone con la smorfia napoletana che millantavo non era in mio possesso... oddio, io c'ho provato a proporre di andarlo a prendere, ma a SpiderJ non gli andava di fare 200km a anda' e 200 a torna' solo per quello... non è colpa mia quindi!
Comunque gran bella serata... grazie a tutti per i libri, a 4e50 per la cioccolata, a quinni per il tabellone, ad alloctona per il cappello che ho sfoggiato con orgoglio per tutta la sera, a spider per i pistacchi (e le coccette utilissime) e a virgilio per aver portato un'amica...
...e Buon Natale a tutti di nuovo!
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
dal Munz all'OT (mi dicono fosse un doppione di iorek..)
Spiegare, 5meno10. E' una cosa brutta?
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Le foto sono Bellerrime.
Minzione d'onore a Tallo Natale ed il suo aiutante Crapapelada. Applausi.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Ma che belli che eravate!!!
(invidiainvidiainvidia!!! )
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
mi piacerebbe partecipare...
ma mi sa che, essendo il giorno dopo il complenno di mia sorella, forse saro' impegnata...
Comunque se non ho impegni: ci saro' sicurooo!!
Mi sarebbe piaciuto organizzare una serata giochereccia a casa mia ad Anzio... ma ho paura che sia un po' difficile...
Magari rimandiamo alla primavera... una giornata di bel tempo... e ci facciamo un bel pranzo in campagna!!
ciao....qualcuno vorrebbe fare un riepilogo della situazione per il 5 e ufficializzare se l'incontro è al black falcon e a che ora? grazie!!!!!!!!!!!!! visto che non c'ero prima di natale...potete spiegarmi anche se bisogna portare qualcosa tipo libri o regalini? grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho fuso il topic aperto da trent98track con questo. L'argomento era identico.
[intervento di moderazione di akela]
Alors, visto che il popolo scalpita cerchiamo di tirare un po' le fila del discorso.
Meetup della Befana
Black Falcon pub, Via San Martino ai Monti 50a
5 gennaio 2006, ore 20:45
Ricordatevi i libri registrati per la tombola e, chi vuole, un pacchettino regalo per la riffa della befana.