Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
per fortuna che a me il cioccolato non interessa...
Burp!!
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Non ho intenzione di esternare, non ho intenzione di commentare, credo che non ho neanche intenzione di ricordare ma non ho ancora rimesso le pile alla bilancia
Il pandoro è intonso a casa mia, lo avete mollato lì e lasciarlo al black falcon non mi sembrava una mossa strategica. Così l'ho adottato. Io e le mie coinquiline gli vorremo tanto bene, anche da parte vostra
Confesso di aver raccolto (sotto istigazione del creatore) ciò che rimaneva del cibo degli dei, volgarmente noto come ricotta col cioccolato.
Penso di averne mangiata abbastanza per scoppiare. Aspetto l'esplosione a momenti...
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
era il suo nome al contrario.. peccato non mi ricordo quale fosse.......... era composto!! e lungo!
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
annunciazione annunciazione
dopo tallmaris, nostro uomo immagine per lungo tempo, propongo al soglio di ragazza immagine del bc romano 4eccinquanta...è bionda e ci sa fare con la fonduta (come da prova fotografica... )
il prossimo step sarà fare il calendario...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.