Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Comunque la sett prossima sono ancora qui....se qualcuna vuole adottarmi mi contatti in PM
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
Serata stupenda anche secondo me!! Mi spiace solo essere dovuta tornare a casa prestino,ma questa mattina mi sono svegliata prestissimo per studiare (domani ho l'esame più importante!!!!:D ) comunque grazie davvero a tutti per la bellissima accoglienza e spero di potervi incontrare presto intanto mi consolerò leggendo il libro di Raul grazie lupurk!!!!!!!!
O almeno così medita talvolta Bill Denbrough svegliandosi il mattino di buon'ora dopo aver sognato,quando quasi ricorda la sua infanzia e gli amici con cui l'ha vissuta. (It, Stephen King)
Se non siete piu' di 8, vi accontentate di una pizza consegnata a casa, parlate piano quando il bimbo va a nanna e sopportate i commenti di un marito SPQB (Sono Pazzi Questi Bookcorsari) fatemi sapere..
dato che non è l'unico, li si può spedire tutti a vedere una partita o fare quello che fanno i mariti di solito
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.