Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Allora arrivo presunto in stazione ore 18:15 me ne andrò in piazza a scusarmi umilmente con l'arena per non averla notata la prima volta (vero picchia?) e bighellonerò tra le viuzze e le vetrine (ci sarà il sole vero?).
Sono sacco a pelo munita
E mi devo ricordare di portare signori bambini.
shannara: se l'arena non si è incacchiata dopo essere stata addobbata con tante lucine rosa che la facevano sembrare un luogo di incontri di Amsterdam...figurati se se la piglia per una svista del genere!
Ecco!
Ma in compenso questa volta non è per lavoro o cissà che impegni: sono tre giorni di vacanza che mi tengono lontano da Verona.
Divertitevi anche per me.
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"
iorek ha scritto:Non si capisce una madonna lo stesso.
il-picchio ha scritto:perchè sei stupido
mi sembra evidente che Ernesto in questo momento è dalla picchia...
alla Scaletta quindi non dobbiamo dire niente visto che nun se magna llà (anche se la vedo dura.... quando mai a noi ci basta un panzerotto per tirar serata? bah... al limite gli finiamo le scorte di bagigi)
Se ho capito bene il problema non è tanto avere da mangiare per dieci persone ma se tutte e dieci ordinano lo stesso piatto! Io per sicurezza gli dico che qualcuno mangerà e qualcuno no e che quindi non si preoccupi a fare una mega-spesa dal fornitore.OK?
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
mi sembra evidente che Ernesto in questo momento è dalla picchia...
Direi di sì: infatti stavo per scrivere che non avevo capito. Poi un sussuto neuronale mi ha fatto vedere la luce.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
EDIT: ritiro ci sono arrivata (ok, me l'hanno detto).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
la donna che cucina dadddìo qualsiasi cosa, anzi, parliamone ... ha scritto: mi sembra evidente che Ernesto in questo momento è dalla picchia...
aah aah aah aah!!!!!
e l'Arena addobbata come un postribolo in effetti è un'immagine molto triste ma anche molto vera ...
Shannara, fai uno squillo quando arrivi che se vuoi ti accompagno dalla Dido a ricoverare il saccapelo (vi siete già messe d'accordo e io non c'entro? e vabbè, volevo rendermi utile)
Zia, non preoccuparti, è vero che Ernesto è in multiproprietà ma la quota per la Lombardia se l'è già comprata Fuocoblu.
al limite ti accompagna lui (auguri)
EDIT: hey, così non vale! chi te l'ha detto?
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
(Shannara, la donna che sa sempre quello che dice, anche quando non sa di cosa parla......)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Shannara, fai uno squillo quando arrivi che se vuoi ti accompagno dalla Dido a ricoverare il saccapelo (vi siete già messe d'accordo e io non c'entro? e vabbè, volevo rendermi utile)
no, non ci siamo più sentite...
"lui" si chiama Ermanno, non Ernesto....
volevo vedere se funzionava bene o se aveva riportato danni permanenti dopo essere stato abbandonato sotto il sole... non è vero, sono andata a memoria e mi ricordavo il nome sbagliato ma così suona molto meglio!
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
poi me la spiegate
Io lo squillo ve lo posso pure fare, ma se doveste essere impegnate non preoccupatevi che, come ho detto, mi potrei fare pure un giretto.
ragasse, preparatevi a litigare, che domani porto questo, sarà una bella lotta .....
Allora ragazzi. Io arrivo dopo cena accompagnata dal mio NON ING. dove vi trovo? Alla scaletta?
Altra domanda: indirizzo di questa scaletta? Donde està?
Grazieee