Lost

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

Cari,
\n
\n
Here be spoilers
il tema bara e chi c'è dentro me rode pure a me.
\nMa poi, c'era pure sul giornale? E la moglie che lo va a visitare mica è quella che conosciamo noi... o si? non mi pare :think:
\ne con chi vive Kate?
\ne pure a me il fatto del padre vivo non mi chiude bene...
\n
\nSecondo me Charlie non muore. Va a finire che sale a galla. che dite?
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da silvietta75 »

Here be spoilers
Anche secondo me Charlie si salva... ma un mio amico sostiene che lui si sacrifica perché Desmond gli ha predetto che solo con la sua morte Claire sarebbe potuta salire sull'elicottero.
\nAltra cosina: quando Ben è piccolo e fugge dal villaggio, incontra uno vestito di stracci...è Richard?? Perché non è invecchiato?! :eyes:
\nAh! Quando Desmond va via dal monastero, passa a salutare il frate nel suo studio... sulla scrivania c'è una foto incorniciata; avete fatto caso ai soggetti? C'è il frate insieme alla signora che avrebbe dovuto (anzi, NON vrebbe dovuto) vendere l'anello a Desmond e poi gli fa il discorso sul suo destino!
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
VNSmatrix
Pirata
Contatta:

Messaggio da VNSmatrix »

Infatti
Here be spoilers
anche secondo me Charlie si salverà. Anche perchè se claire si salva la serie finisce.
Riguardo la bara avevo pensato a Sawyer o Lok ma la lunghezza della cassa è minima quindi o c'è un nano ddentro, o un bambino o il cadavere è a pezzi.
Penny: ma questa che fa? è stata tre mesi al baracchino? appena Charlie libera il segnale quella sta lì pronta.
Mentre prima pensavo ad una soluzione mistico-religiosa: tutti morti aspettano in un limbo di risolvere i loro problemi/peccati passati prima di passare oltre.
Adesso propendo per l'esperimento alieno: l'isola è stata colonizzata dagli alieni che ne hanno modificato le proprietà. Il gruppo Dahrma scopre l'isola e cerca di utilizzare le proprietà 'rigenerative' dell'isola per il bene dell'umanità, ma Ben, indotto da uno degli alieni fa una strage.
Avete visto che quel tizio non è invecchiato.
Jason: forse è intrappolato in una sacca dimensionale e Lok ha visto una persona vera, non un fantasma o una visione.
Immagino che in questo momento ti sentirai un po' come Alice che ruzzola nella tana del Bianconiglio
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

VNSmatrix ha scritto:
Here be spoilers
Mentre prima pensavo ad una soluzione mistico-religiosa: tutti morti aspettano in un limbo di risolvere i loro problemi/peccati passati prima di passare oltre.
Questa l'hanno detta in molti anche agli autori sul sito ufficiale e loro hanno risposto "bell'idea! ma non è cosi..."

boh? Vedremo....
Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

Here be spoilers
E se la bara fosse corta perchè c'è dentro l'hobbit?
Se volete su YouTube c'è il promo della quarta serie e il riassunto delle tre serie in 8 minuti e 15 secondi
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Il 31 gennaio c'è la season premiere della 4^! :D

Peccato che - causa sciopero ad oltranza degli sceneggiatori - verrà trasmessa solo metà stagione (8 episodi) :(
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
el tano
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da el tano »

causa sciopero ad oltranza degli sceneggiatori
Si lo so :evil: Mi hanno gia sminchiato Prison Break la terza stagione che sta bloccata da piu di un mese :evil: :evil:
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

Here be spoilers
Penny: ma questa che fa? è stata tre mesi al baracchino? appena Charlie libera il segnale quella sta lì pronta.
per VNSmatrix:
Here be spoilers
Penny non può individuarli, nessuno può, a causa del segnale di disturbo attivo che Charlie spegne, quindi da quel momento in poi l'isola è localizzabile. Ma la voce che sente Charlie, così come la paracadutista, NON sono inviati da Penny! mi è sembrato di capire che ci fosse qualcuno appostato nei pressi dell'isola e pronto ad invaderla appena avessero abbassato le difese, per questo Ben dice a Jack che ha commesso un errore. Stile: dalla padella alla brace
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
el tano
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da el tano »

Campà, pare che sia vero...

la Stagione 4 "completa" sarà composta cosi:

inizierà con l'ultima puntata della stagione 3 + 8 puntate + 1 puntata riassuntiva.

a sto punto uccidessero la serie definitivamente, facessero un puntatone dove ci spiegano:
Here be spoilers
cos'è il fumetto nero che ha ammazzato Mr. Eko
chi c'è nella bara
dove sta veramente il papà di Jack
con chi vive Kate
che fine ha fatto Ben e compagnia bella
come sono usciti dall'isola
cos'è sta Dharma Initiative
eccetera eccetera...
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Per i possessori di sky la quarta stagione inizierà il 7 aprile!! :D
euuiua!!
Ieri sera ho visto il riassunto delle 3 serie in 8 minuti.. è una cosa esilerante.. c'è la voce narrante che parla a macchinetta e non ti fa capire un accidenti, poi si ferma 1 secondo e fa le sue riflessioni.
Here be spoilers
jacksawjerekatevengonocatturatikateesawjernellagabbiadegliorsijackall'internoconoscejulietunadottoressaspecializzatanellafertilità. Lei gli porta un cheeseburgher.
desmondsaltainariaesiritrovatuttonudoehadeinuovipoterivedeilfuturovedelamortedicharliegrazieallaqualeclairesisalveràcosìcharliedecidediscenderenellastazionesottomarinaesacrificarsi. Che tristezza.
:lol: :lol:
My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

maddai!! grazie dell'informazione!
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Uff, adesso fino al 24 aprile tocca aspettare! :evil:

Tano, fai qualcosa! :P
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
el tano
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da el tano »

Tano, fai qualcosa!
se capite lo spagnuolo potete sempre visitare un sito molto figo che s'antitola lostzilla.net che fanno i riassuntini puntata a puntata. :yes!:

Forse c'è di meglio, ma io non lo so :roll: :whistle: :P :lol:
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

..ma in spagnua già fanno la quarta?
My Wishlist
My Anobii
el tano
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da el tano »

no no, in TV stanno ancora con la terza

ma quelli del sito hanno un cugggino che vive in america e che ogni settimana glielo racconta al telefono e loro prendono appunti e li salono sul web.
silvietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Questo weekend la fox ha ritrasmesso le ultime puntate della terza serie sottotitolate da qualche info e spiegazione..... hanno svelato un paio di "easter eggs":
Here be spoilers
Nel flashforward, quando Jack si reca a visitare la bara, il nome sull'insegna delle pompe funebri, Hoffs/Drawlar, non è altro che l'anagramma di "flashforward".
Sempre nel flashforward, il medico che discute in ospedale con Jack a proposito della donna ferita nell'incidente causato dal tentato suicidio di Jack, gli dice che ad eseguire l'intervento sarà il dottor Gary Nadler. Nadler è il cognome di Bernard (parenti???)
My Wishlist
My Anobii
Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

Graaaaaaazie, meraviglia!!!
Non vedo l'ora ricominci!
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
el tano
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da el tano »

eppure io non vedo l'ora che ricominci!!! :D
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

io ho già il telecomando in mano :mrgreen:
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

....per spengere la TV quando inizia ? :mrgreen:
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Rispondi