Io devo ringraziare un sacco di gggente!
Quelli che ho ringraziato dal vivo non se la prendano, ma non ho voglia di scrivere i papiri del mar morto
Dei geni della compagnia teatrale non parlo, sono già abbastanza boriosi ed antipatici senza le mie lodi

Un grazie enorme allo (o alla) sconosciuto che ha portato una bottiglia di vermentino: non l'ho assaggiato, ovviamente, ma mi son preso un sacco di sorrisi gratis da gente che, ovviamente, credeva che l'avessi portato io.
Un altro grazie a chi ha portato il prosecco in lattina dorata: era così meravigliosamente kitsch che non ho potuto fare a meno di scolarmene 2 lattine (in ottima compagnia

).
Grazie a Rodolfo II e a Dadaista, i miei testimonial del progetto
Lordpolo veste il mondo.
Che io AMI profondamente Iva&Zanicchi, due new entry corsare che spero arriveranno presto su questi lidi, ormai non è un segreto per nessuno, quindi ringraziarle e basta sarebbe riduttivo
Infine, grazie di stracuore a tutta la squadra 1, un'accozzaglia di Adorabili Idioti che è subito entrata in sintonia perfetta fino al gong finale
Per ricordare la Vittoria Romana, ecco l'immancabile bannerino che porteremo fieri sul bavero forevah (lo so, fa cagare, se qualcuno ne fa uno migliore gliene sarò grato

)
Infinissimo, chiedo a scusa a tutti quelli che ho salutato frettolosamente o che non ho salutato proprio: oltre ad essere molto rincojonito ed un po' buzzurro, speravo di riuscire a rivedere tutti con più calma la domenica sul Pincio (o Mincio, i giornali hanno sempre ragione

)