Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
vi ho già scritto via MP, ma ripeto anche qui: per favore comunicatemi il Vs. indirizzo per la spedizione di questo ring, in modo che io possa trasmetterlo a chicca65 (che non è iscritta a questo forum). Chicca mi informa di aver già scritto a nickypa qualche giorno fa, ma senza ricevere risposta.
grazie
Hermes82 mi ha appena comunicato il suo indirizzo (che io ho subito girato a chicca65) quindi ora le posizioni in lista sono invertite : la prossima sarà Hermes82 e a seguire nickypa
Ieri sera ho visto il film tratto da questo libro: moooooooooolto rimaneggiato, ma nonostante tutto piacevole da vedere.
Se a qualcuno interessa, verrà trasmesso di nuovo su Sky Cinema 3 nei seguenti giorni:
venerdì 8 febbraio (oggi) alle 16.05
sabato 23 febbraio alle 22.50
domenica 24 febbraio alle 14.10
"Non sempre rispondo, dipende dai giorni, dall'aria che tira tra me e i miei ricordi..."
"Cammino nella tua vita e resto immobile sulla soglia della mia"- Neil Gaiman.
"AVVISO: su bc.com mi trovate come lindarox"
towandaaa ha scritto: Ieri sera ho visto il film tratto da questo libro: moooooooooolto rimaneggiato, ma nonostante tutto piacevole da vedere.
ho visto il film un secolo fa e letto il libro ancora prima, quindi non ricordo più i dettagli, però ricordo chiaramente che avevo avuto l'impressione di un film gradevole, disimpegnato senza essere scemo (un po' alla meg ryan, insomma), ma decisamente tutt'altra cosa rispetto al libro...non mi sembra affatto che l'amico di Arthur sia psicologo e comunque nel libro l'amicizia ha un ruolo decisamente più importante, Arthur non mi era sembrato affatto così depresso e apatico e poi tutta la bellissima parte del loro weekend nella villa...i ricordi legati alla madre di lui...??
piccolo OT: ho appena finito di leggere "Mes amis mes amours" e anche in questo libro Arthur e Lauren fanno una piccola apparizione come guest star e...
li ritroviamo in vacanza nel Regno Unito, innamoratissimi come non mai e...in attesa di un bébé!!
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
"Non sempre rispondo, dipende dai giorni, dall'aria che tira tra me e i miei ricordi..."
Acc... questo ring mi era sfuggito, grazie a Towandaa che me l'ha segnalato chiederei di poter partecipare
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
il libro l'ho finito, aspetto l'indirizzo di claudia1964 e glielo spedisco.
Faccio la JE appena il libro parte...
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Il libro è partito oggi pomeriggio...ufficialmente è nelle mani della posta: tieniamo le dita incrociate! Fatemi sapere quando il libro arriverà a destinazione!
Sono fiduciosa!
Il libro è arrivato, è qui a casa mia, in fila ad altri ring!