Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Vera Donna sa essere dolce anche in un saluto Vera Donna è felice perché sta con te non per dove sta con te Vera Donna torna bimba solo perché ce la fai sentire Vera Donna sa farti capire quanto vali per lei anche con un sospiro Vera Donna non ha paura di dire quello che prova per Vero Uomo Vera Donna dopo 3 ore che parla è come se ti avesse detto solo "ciao!" Vera Donna quando ti dice "ciao" ti apre la vista su 1000 mondi diversi
"You know you don't have to act with me, Steve. You don't have to say anything and you don't have to do anything...not a thing. Oh, maybe just whistle. You know how to whistle, don't you, Steve? You just put your lips together and blow."
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
when Harry met Sally
SBONK... ho sbagliato tutto nella vita.. pensavo di trattasse di Vera Donna...
perfino se avesse sbandierato "vera donna tifa Lazio", che e' la risposta giusta, vera donna ha perso qualunque interesse per -gioRgio-... assomiglia troppo a uomo standard....
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Solimano ha scritto: VERA DONNA non somiglia neppure lontanamente a uomo standard (anche se tifa INTER)
Vera Donna tifa per (qualunque squadra), anche in modo sfegatato, ma non lo sbandiera nel cartello delle sue qualita'...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
oh sì che lo fa! Vera Donna non contiene il suo entusiasmo in nessun campo
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
grande liber!!!!!
Che tristezza notare come una donna tifosa di qualsiasi sport venga definita uguale a uomo standard.........
Io mi sento donna nonostante vada allo stadio con la bandiera dell'Inter e
perda la voce al palazzetto di basket tifando Benetton, anzi sono orgogliosa di sbandierarlo tra le mie qualità perché è una cosa in cui credo e mi piace.
Vero uomo sa glissare con stile quando donna non lo capisce...
-gioRgio-
Vera Donna torna a casa dopo finesettimana + lunedì di lavoro massacranti, mette vestitino comodo, va sul terrazzo a piedi nudi e si sdraia o quasi con: libro, sigaretta, bicchiere di vino bianco...
e poi decide di condividere la cosa coi suoi nuovi amici
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.