@La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo! CHIUSO
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- claudia1964
- Re del Mare
Re: @La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo...!
Il libro è ancora fermo da me perchè cenerebruciata non h risposto al mio messaggio. Visto che è trascorsa una settimana da quando glielo ho mandato direi di andare avanti e ora chiedo l'indirizzo a svampyforever
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
Ciao posso ancora iscrivermi?
grazie mille
buona serata
ermy
grazie mille
buona serata
ermy

[...]Perchè lui leggeva come altri pregano, come i giocatori giocano e gli ubriachi tengono lo sguardo fisso nel vuoto, storditi; il suo rapimento quando leggeva era così commovente che, da allora, il modo in cui gli altri leggono mi è sempre parso profano.[...]
Stefan Zweig - Mendel dei libri
La mia bookshelf
La mia bookshelf
dov'è il libro ora?mi sono un po' persa 

- claudia1964
- Re del Mare
Il libro è in partenza per Svampyforever, domani mattina penso di riuscire ad andare alla posta per spedirlo 

Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)

wish list

wish list
Finito ieri notte o meglio stamattina. Ora ho gli occhi
, un po' per il sonno perso e un po' per le lacrime versate...
Bellissimo, grazie Ringmaster
Contatto Chise82 per l'indirizzo!

Bellissimo, grazie Ringmaster

Contatto Chise82 per l'indirizzo!
BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
ti è arrivato il mio mp di risposta? fammi sapere quando lo spedisci, lo aspetto^^
Si, l'ho spedito lunedì mattina (scusa ho editato solo la JE su BC.com) dovrebbe essere in arrivo!
Uno dei libri che ho spedito assieme a lui è arrivato oggi
Uno dei libri che ho spedito assieme a lui è arrivato oggi

BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
WishList

Sto leggendo:
WishList
arrivato sano e salvo^^
ok ho provato in tutti i modi a non finirlo subito per leggerlo in spiaggia in sardegna e magari inserire anche una bella cartolina.....ma è stato più forte di me!!!!! l'ho divorato!!!!!!!!!
storia stupenda, ma è il tipico libro che andrebbe riletto almeno 2 volte, credo che molte cose si capiscano molto meglio!!
originale coinvolgente, terribilmente romantico, l'ho finito con una lacrimuccia ai lati degli occhi e con un sorriso sulle labbra...
ci sono degli squarci di vita splendidi in questo libro!bello bello bello!!!! grazie un mondo!!!!
contatto the next^^
storia stupenda, ma è il tipico libro che andrebbe riletto almeno 2 volte, credo che molte cose si capiscano molto meglio!!
originale coinvolgente, terribilmente romantico, l'ho finito con una lacrimuccia ai lati degli occhi e con un sorriso sulle labbra...
ci sono degli squarci di vita splendidi in questo libro!bello bello bello!!!! grazie un mondo!!!!
contatto the next^^
ho una sorpresa!!!!
guardate qua (specie se avete gia letto il libro)
http://cinetrailer.it/La-moglie-dell-uo ... -nel-tempo
io non lo sapevo!!!!!!!voi????
ho di nuovo la pelle d'oca oraaa!!!!uffa mi ero appena ripresa dal finale del libro!!!!
guardate qua (specie se avete gia letto il libro)
http://cinetrailer.it/La-moglie-dell-uo ... -nel-tempo
io non lo sapevo!!!!!!!voi????
ho di nuovo la pelle d'oca oraaa!!!!uffa mi ero appena ripresa dal finale del libro!!!!

- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Nooooo
Dopo La strada anche questo
Il mio cuore non resisterà
Maledetti: hanno messo uno spoiler gigante nel trailer
Come mi fanno incazzare queste cose

Dopo La strada anche questo

Il mio cuore non resisterà

Maledetti: hanno messo uno spoiler gigante nel trailer

In bc.com sono italianeowyn
io sono ancora frastornata dalla fine del libro quindi non mi rendo conto d nulla! gli attori sono perfetti comunque!! forse lei me l'aspettavo con i capelli più chiari da grande^^ lui è perfetto!!!! però ora ripensandoci
Here be spoilersforse lo spoiler della figlia se lo potevano risparmiare, e oltretutto deve essere moraaaaaaa![]()
![]()
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi riferivo proprio a quello 

In bc.com sono italianeowyn
si, comunque è anche vero che basta leggere la presentazione nel retro del libro e l'autore lo dice chiaro e tondo....quindi non è una gran sorpresa!
ho contattato sabella comunque, spero risponda prima che io parta...^^ altrimenti il ring aspetterà un mesetto prima di continuare
ho contattato sabella comunque, spero risponda prima che io parta...^^ altrimenti il ring aspetterà un mesetto prima di continuare

[...]Perchè lui leggeva come altri pregano, come i giocatori giocano e gli ubriachi tengono lo sguardo fisso nel vuoto, storditi; il suo rapimento quando leggeva era così commovente che, da allora, il modo in cui gli altri leggono mi è sempre parso profano.[...]
La mia bookshelf
La mia bookshelf
Non era facile ma...Per una volta mi sembrano azzeccati (anche se lei non ha i capelli del colore giustoChise82 ha scritto:gli attori sono perfetti comunque!! forse lei me l'aspettavo con i capelli più chiari da grande^^ lui è perfetto!!!!

Quoto in pieno, Alba non è QUELLA!Chise82 ha scritto:Here be spoilersforse lo spoiler della figlia se lo potevano risparmiare, e oltretutto deve essere moraaaaaaa
BC Shelf
aNobii
BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
WishList

Sto leggendo:
WishList
Io anche ho le lacrime agli occhi e la pelle d'oca ogni volta che riguardo il trailer (il che succede almeno 3 volte al giorno) non ci posso credere che i protagonisti mi si siano materializzati davanti in cosi breve tempo dalla fine della lettura!! poi quella canzone è perfetta (broken dei LifeHouse) il testo è azzeccatissimo...
ho comprato gia due copie del libro di cui una è una prima edizione! insomma mi sto premunendo (dopo il 20 novembre ho l'impressione che i prezzi del libro lieviteranno)...
ho comprato gia due copie del libro di cui una è una prima edizione! insomma mi sto premunendo (dopo il 20 novembre ho l'impressione che i prezzi del libro lieviteranno)...
Tornando al libro, maybeetle mi ha detto di avere gia il libro e che quindi può essere cancellata dalla lista, sabella mi ha risposto, quindi spedirò a lei a breveHere be spoilersnel trailer c'è pure la scena del capodanno fatidico!!!! il mio cuore non puo' sopportare tanto![]()
spedito oggi a sabella
Ho contatto Syro con mp ma non mi ha risposto. Riprovo anche da qui: Syro, se ci sei...mandami l'indirizzo in mp!