Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Help ringmaster, ho ricevuto oggi l'altro bi-ring che segue a questo (strappami il cuore + ti porterò nel sangue), avevo dato l'ok a Claudia perché pensavo fossero i primi della serie
Dovendo ancora leggere "Non mi uccidere" è un problema per te se trattengo questi finché non mi arriva il primo e poi (prometto) li faccio ripartire tutti prima possibile???
E soprattutto dov'è "Non mi uccidere"??? La j.e. di uscita di chiocciolina è del 14 agosto, non è che si è perso???
i libri di questo bi-ring dovrebbero essere ancora da Chiocciolina. In effetti mi aveva contattato, io le ho dato il mio indirizzo il 29 agosto, ho ancora il mess. Alla fine di settembre però visto che i ring non arrivavano l'ho contattata per sapere se aveva già spedito e mi ha risposto il 6 ottobre che in effetti non aveva ancora spedito nulla perchè aveva avuto qlc problema, oltretutto le mancavano pochi giorni al termine della gravidanza se nn sbaglio, quindi dovrebbe averli ancora lei...Ma non so se si è più collegata dato che le ho mandato un mp di risposta ma ce l'ho nei messaggi tra la posta in uscita, quindi non l'ha ancora letto...
Ah, ok tutto chiaro!Scusa stardust, ti ho mandato un mp prima di leggere questo! Infatti ho visto anche io che c'era di mezzo un lieto evento.... Vabè, basta che non si sono persi!
Ci aggiorniamo se abbiamo novità!
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
Ciao, se c'è ancora la possibilità mi piacerebbe partecipare a questo bi-ring, dato che è da un sacco che volevo leggere la trilogia di Mirta ma non c'è in nessuna biblioteca romana (e neanche nelle librerie vicino casa).
...on ne voit bien qu'avec le cœur. L'essentiel est invisible pour les yeux.
Aggiunta ,giulia88! Ti aggiungo anche per gli altri due?
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
--
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
Non saprei...il fatto è che mi piacerebbe un sacco leggerli ma non vorrei che mi arrivasse prima l'altro ring. Comunque se potessi mettermi verso la fine andrebbe benissimo!
...on ne voit bien qu'avec le cœur. L'essentiel est invisible pour les yeux.
Tranquilla, sono tutti/e iscritti/e a entrambi i ring e quindi il secondo ring non prosegue finchè anche quelli prima di te non hanno letto il primo! Comunque ok, per ultima!
Miki
--
--
-JEANETTE WINTERSON-
Visto che questo ring sembra essersi (speriamo solo momentaneamente) arenato e io ho a casa i due seguiti di "non mi uccidere" da leggere, ho pensato di prendere in biblioteca questi 2 in modo da fare proseguire l'altro bi-ring... per cui mikime cancellami pure, grazie, o se ti va mandami il bcid per j.e. virtuale!
Ok. Comunque Pesciolina dice che chiocciolina ha detto che si farà viva al più presto. Speriamo bene!
Miki
--
--
-JEANETTE WINTERSON-
Aggiornamento: Sono passati 10 giorni da quando pesciolina ha parlato con chiocciolina, e chiocciolina le ha detto che si sarebbe fatta sentire presto qui nel forum. Ancora niente.
Miki
--
--
-JEANETTE WINTERSON-
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads
Nessuna. Le è stato mandato anche un sms e ha risposto che ha anche problemi di connessione, oltre che impegni dovuti al lieto evento, ma si metterà in contatto "presto".
Miki
--
--
-JEANETTE WINTERSON-
Chiocciolina mi ha contattato giovedì chiedendomi l'indirizzo x spedire il bi-ring, gliel'ho già mandato e spedirà a breve.
Si scusa x il ritardo ma è stata indaffarata con il neoarrivato.
Scrivo solo ora perchè sono stata via nel week-end.
Appena arriva il bi-ring faccio la j.e.
Molto bene! Il ring riparte allora! Ringraziamo S.Patrizio?
Buone letture!
Miki
--
--
-JEANETTE WINTERSON-
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)