Ring: "BRUTTA!" di Constance Briscoe

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
chell79
Re del Mare
Contatta:

Re: Ring: "BRUTTA!" di Constance Briscoe

Messaggio da chell79 »

vista la mancanza di risposte, onde evitare di tenermi il libro per troppo tempo sono passata oltre, domani parte per raggiodisole :wink:
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

non è ancora arrivato? :eh?:
raggiodsole
Mozzo
Contatta:

Messaggio da raggiodsole »

scusate ma anatolla non mi risponde ormai è un mese che le ho inviato il messaggio privato x spedirle il libro..che faccio risollecito e poi se nn risponde ancora passo alla successiva???? ormai è un sacco di tempo che ce l'ho io qui... :eh?:
"Io non amo la gente perfetta, quelli che non sono mai caduti o che non hanno mai inciampato. A loro non si è svelata la bellezza della vita" ( B. Pasternak )
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

scusate tutti tantissimo, pensavo la firma fosse sufficiente a far cpire la drammatica situazione di sovraccarico in cui sono............ dunque visto che c'e' tanta gente che aspetta in fila dopo me, posso essere spostata in fondo in fondo?? ma non saltata!! grazie e scusa raggiodsole per figuraccia che ho fatto!!
chell79
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chell79 »

cara ringmaster,
dolce, che io avevo saltato perchè non avevo avuto risposta, chiede di essere reinserita in lista :wink:
claudia1964
Re del Mare

Messaggio da claudia1964 »

Il libro è a casa mia. Ho contattato elfascura, ma non mi risponde, per cui ho chiesto l'indirizzo a Marnes per spedirglielo.
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)
Immagine
wish list
Rispondi