Ahoo

mo' ve sculaccio a tutti, compresa la corsara sotrica (che nun lo so' manco io quello che vor dì, ma quarche cosa vorra' dire!!)
Il prossimo che va a leggere un vecchio post lo picchio!

Ora ricapitoliamo le linee guida per la scelta del testo. C'avete na decina de giorni, è lecito chidere aiuto.
Punto uno:
IL TEMA DEL READING NON E' L'AMORE (prima del reading Sicche verrà pubblicamente giustiziata

)
Punto due: visto che volete proprio un tema chiaro allora IL TEMA DEL READING E' LA MUSICA, o meglio una canzone, che poi verrà mandata dopo la lettura. Quindi non si tratta di scegliere il sottofondo per la vostra lettura, ma un pezzo, un testo che parli di una canzone. Al più, se non trovate una citazione del genere tra le vostre letture fatte, potete scegliere un pezzo di un libro che poi è stato fonte d'ispirazione per una canzone. Nel caso scegliate la seconda opzione, cercate di selezionare un testo che non sia troppo pensante, meglio se simpatico. Altri dubbi?
Punto tre: quanti sono al momento i lettori? Farsi avanti pleaseeee. Direi non più di 7-8 persone, massimo 9.
Punto quattro: come tempo medio di durata del pezzo cercate di tenervi entro i 10 min.
Punto cinque: almeno un paio di giorni prima ho bisogno di sapere i pezzi che leggerete. Così cerchiamo di organizzare una scaletta.
Martedì abbiamo un meet-up, quindi lì ne possiamo parlare anche a voce. In alternativa per dubbi ci sono sia il mio contatto msn (nel profilo) che la mail.
Dai su, cerchiamo di metter su una cosa fatta bene, non credo che sia una cosa impossibile metter su un reading con questo tema!