Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ringmastraaaaaaa....
Ecco, credo che potrebbe essere fattibile un passaggio mano-mano con misterkagnara (e non saprete mai se sto cercando una scusa per iscrivermi al ring o per andare a fare un po' di baldoria a Verona! )
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
annanda, ti ho aggiunto subito dopo Mistekagnara ( o preferivi prima?) ma la strada per arrivare da voi è ancora parecchio lunga...
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Il libro è da me, scusate il ritardo nell'avvisare, in realtà ce l'ho dalla scorsa settimana, la buona notizia è che nel frattempo l'ho letto, mi è piaciuto da matti e se mi date tempo di trascrivere qualche frase che non posso proprio dimenticare lo imballo e passo al prossimo. Grazie infinite all'Isola per aver lanciato un ring così bello, vi dico solo che il mio fidanzato mi aveva lasciato dall'oggi al domani e io ho passato la domenica a letto a leggere e a ridere come una matta da sola.
DOTTAZEL, complimenti per la velocità e per la bella recensione
Grazie, ma la velocità è andata a farsi friggere, ho un problema con i MP sembra che non riesco a spedirli perciò ancora non sono riuscita a contattare Verdeacqua, magari potresti fare da tramite perché cerchi di contattarmi lei, io intanto batterò strade alternative
Dopo aver rinfrescato le mie nozioni sul funzionamento dei MP posso dichiarare che non ho problemi coi messaggi, semmai sono i destinatari che si ostinano a non leggerli, perciò a me non passano nella cartella "inviati", rinnovo l'appello a chiunque mi possa offrire un'alternativa per contattare Verdeacqua e mi dispongo all'attesa di un segno.
contatta masia, se verdeacqua riappare può ricevere il libro in seguito aggiorno la lista
Masia mi ha chiesto l'indirizzo x spedirmi il libro, ma in questo momento ho già alcuni ring da leggere e preferisco essere spostata verso il fondo, per non rallentare troppo il giro
é possibile?
Finanzia il microcredito I primi 25$ li puoi donare gratis!