Bookray - I SUBLIMI SEGRETI DELLE YAYA SISTERS
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
visto che quello con l'autografo ce l'ha liber, se non l'ha ancora spedito e giovedí viene al meetup internazionale, magari lo puó portare che gli do un occhio!Nella mia somma avidita' di ring scopro ora che sono iscritta a entrambi
Non pensavo potesse creare molto imbarazzo la cosa, soprattutto perche' uno dei due potrebbe ricircolare molto piu' in fretta.
Spero che la mia passione per Pennac venga considerata in questo caso peccato veniale.
Lavale, porta a Quinni il mio esempio e vedi se ci sono problemi, dubito che ne sollevera', ma per essere precisi.....fammi sapere
Ciao
Vale
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ma certo! no problem 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
scusateeeeeeee...
lo so che mi odierete tutti/e ma se facessimo girare il libro (peraltro altino e corposetto) per territorio?
lo so che sembro una dal braccino corto, dicendo questo, ma se lo consegnassi a un iscritto milanese?
ci sono problemi???
let me know.
Auro
lo so che mi odierete tutti/e ma se facessimo girare il libro (peraltro altino e corposetto) per territorio?
lo so che sembro una dal braccino corto, dicendo questo, ma se lo consegnassi a un iscritto milanese?

ci sono problemi???

let me know.
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"agevola sto cazzo" (a.)
in accordo con la Pitstop, portero' il libro alla prima occasione di ritrovo allargato milanese... e lo lascero' a chiunque sia iscritto al ring e lo voglia prendere.
il ray ovviamente non può non essere passato... quindi zazie, liber, legs, giuly.... chi sarà la prossima?
baci, Auro
il ray ovviamente non può non essere passato... quindi zazie, liber, legs, giuly.... chi sarà la prossima?

baci, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"agevola sto cazzo" (a.)
"agevola sto cazzo" (a.)
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: Bookray - I SUBLIMI SEGRETI DELLE YAYA SISTERS
Mi ricordo benissimo il film (tra i miei preferiti), posso aggiungermi al ring?
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
- PenelopePitstop
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Rowling, aggiunto, tieni però presente che i tempi sono lunghissimissimi... 

Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Ok, nessun problema. Aspetterò pazientemente!
Ciao e grazie!
Ciao e grazie!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
- legs-weaver
- Corsaro Nero
- Contatta:
Finito questa mattina. Veramente bello e molto commovente, specialmente nella parte finale.
Tutti noi dovremmo avere un "circolo" come quello delle Ya Ya sisters, per tenerci compagnia e aiutarci quando ne abbiamo bisogno.
Io sono una delle fortunate
Seguo le indicazioni di Auro e lo consegno alla prossima Bcer milanese?
avanti la prossima !
Tutti noi dovremmo avere un "circolo" come quello delle Ya Ya sisters, per tenerci compagnia e aiutarci quando ne abbiamo bisogno.
Io sono una delle fortunate

Seguo le indicazioni di Auro e lo consegno alla prossima Bcer milanese?
avanti la prossima !

"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
ops
Ehm...spero che questo msg arrivi in tempo. So che non è carino, ma volevo dirvi che mi chiamo fuori dal ring. Cmq se il libro è già in viaggio verso casa mia non ci sono problemi, lo spedisco a chiunque lo stia aspettando. Ciiaaooo! irene 

Ma di cosa stai parlando? Chi ti ascolta? A chi interessa? Te le fai queste domande? Dì, te le fai queste domande? Lo sapevo! MEGALOMANE!
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
il libro ce l'ho io che sto cercando di passarlo avanti 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
porto su questo vecchio thread per capire dove deve andare adesso il ring
la lista di chi non l'ha ancora letto è questa
Santex
Distico
valeh
passa
shandy
sorriso-da-bici
rainbow83
passa
muvrino
Rosarossa
Afrodite Arezzo (*)
LellaTS
Chell79
già letto
deledda
Lallyna
Sapphire78
non segue più nessun ring
Meletta
Palenque
già letto
la lista di chi non l'ha ancora letto è questa
Santex

Distico

valeh

shandy

sorriso-da-bici

rainbow83

muvrino

Rosarossa

Afrodite Arezzo (*)

LellaTS

Chell79

deledda

Lallyna

Sapphire78

Meletta

Palenque

La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Grazie molto!!!!Già letto e x me è stato davvero "sublime" 

il paradiso lo preferisco per il clima,l'inferno per la compagnia....Mark Twain