Libro interessante soprattutto in questo periodo di crisi globale. Lo consiglio a tutti i consumisti convinti, ma anche agli altri
RINGS/RAY rilancio di 8
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- mimonni
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: RINGS/RAY rilancio di 8
Ho spedito oggi "culture jam" a Tilly.
Libro interessante soprattutto in questo periodo di crisi globale. Lo consiglio a tutti i consumisti convinti, ma anche agli altri
- anatolla
- Olandese Volante
- Contatta:
tilly lo so ti sto facendo impazzire ma anche in questo non sono ultima, alce0 posso slittare in fondo in fondo??
- tilly77
- Olandese Volante
- Contatta:
Per culture jam chiesto l'indirizzo a lizzy83!
- alced0atthis
- Uncino
Volentieri Anatolla, ma per quale libro? Sarà il lunedì ma non ti trovo nelle liste 
posso iscrivermi al 6?
- tilly77
- Olandese Volante
- Contatta:
culture jam!alced0atthis ha scritto:Volentieri Anatolla, ma per quale libro? Sarà il lunedì ma non ti trovo nelle liste
- alced0atthis
- Uncino
Ecco fatto.
Stefyrogg, mi dispiace ma preferisco iscriverti quando avrai smaltito i ring che hai da te. Le istruzioni per iscriversi ai ring sono nel mio profilo e nella firma.
Stefyrogg, mi dispiace ma preferisco iscriverti quando avrai smaltito i ring che hai da te. Le istruzioni per iscriversi ai ring sono nel mio profilo e nella firma.
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho chiesto l'indirizzo a LaVale per "Culture Jam". Non l'ho ancora finito, ma entro la fine della prossima settimana sarà pronto a partire. 
In bc.com sono italianeowyn
mi è arrivato culture Jam, non faccio la JE perchè sono in ufficio e il libro è a casa.
Però è sano e salvo!
Però è sano e salvo!
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
la ragazza houdini mi è arrivato un sacco di tempo fa... L'ho letto e mi è piaciuto molto (la je appena riesco ad avere contemporaneamente accesso ad internet e BCID...)
Comunque, volevo fargli continuare il viaggio ma vedo che l'ultima je è di marnes.
svampyforever è stata saltata o semplicemente non ha fatto nemmeno lei ancora la je?
Contatto lei o Alessia 80 ?
Comunque, volevo fargli continuare il viaggio ma vedo che l'ultima je è di marnes.
svampyforever è stata saltata o semplicemente non ha fatto nemmeno lei ancora la je?
Contatto lei o Alessia 80 ?
Mi sembra che alessia80 non sia più bookcrosser,controlla il suo profilo su bc.com perché potrei confondermi.
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
è ancora registrata ma non sembra molto attiva... Passo direttamente al corsaro successivo?LaVale ha scritto:Mi sembra che alessia80 non sia più bookcrosser,controlla il suo profilo su bc.com perché potrei confondermi.
- Éowyn
- Olandese Volante
- Contatta:
Alessia80 ha mollato il BC con la chiusura di BC-italia.
Io l'ho cancellata d'ufficio dalle mie liste.
La ringmaster, Alcedo atthis, è un po' incasinata in questo periodo e potrebbe non leggere il topic per alcuni giorni.
IMHO, ti conviene chiedere a Svampy se lo ha ricevuto.
Io l'ho cancellata d'ufficio dalle mie liste.
La ringmaster, Alcedo atthis, è un po' incasinata in questo periodo e potrebbe non leggere il topic per alcuni giorni.
IMHO, ti conviene chiedere a Svampy se lo ha ricevuto.
In bc.com sono italianeowyn
- alced0atthis
- Uncino
Scusate la latitanza, sì direi che se è stato saltato qualcuno si cerchi di recuperarlo.
svampyforever mi ha chiesto di esser saltata e mangelzoo non mi risponde... provo a rimandargli un mp, magari era in ferie (anche se mi risulta ricevuto)
io ho Culture Jam, quasi finito. Dopo di me c'è Anatolla che è ultima e siccome è incasinata coi ring, mi chiede di spedirglielo solo se è ultimissima.
Quindi volevo una conferma:
la lista è questa
-pistilluccio
-nevesottile
-antonella
-ikky
-DevilKitty
-Chabbba
-mimonni
- tilly77
-Lizzy83
-Eowyn(italianeowyn)
-LaVale <--
-Anatolla
non vedo a JE di nevesottile e antonella, provo a mandare un pm da bc.com, se non rispondono entro pochi giorni spedisco ad Anatolla.
Ciao
Vale
Quindi volevo una conferma:
la lista è questa
-pistilluccio
-nevesottile
-antonella
-ikky
-DevilKitty
-Chabbba
-mimonni
- tilly77
-Lizzy83
-Eowyn(italianeowyn)
-LaVale <--
-Anatolla
non vedo a JE di nevesottile e antonella, provo a mandare un pm da bc.com, se non rispondono entro pochi giorni spedisco ad Anatolla.
Ciao
Vale
- anatolla
- Olandese Volante
- Contatta:
credo che antonella sono sempre io!! era il mio nick su bc-italia
ah, ok, perchè c'è anche una antonella (di Milano) su bc.com a cui ho mandato un messaggio, ma non ha risposto.
Spedisco al più presto a te.
ciao
vale
Spedisco al più presto a te.
ciao
vale
- anatolla
- Olandese Volante
- Contatta:
si e' inattiva dal 2002 e cosi non ho potuto usare il nome quando iniziai...
se non ce la fai domani non vorrei rischiare, provo anche io a scrivere a nevesottile
se non ce la fai domani non vorrei rischiare, provo anche io a scrivere a nevesottile