Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
ATTENZIONE! Non sono più in Italia. Cancellatemi per favore, da tutti i ring a cui sono iscritta.
Per qualsiasi comunicazione mandatemi un MP qui o su BC.com. Grazie!
ieri ho chiesto in pizzeria e, come temevo,
visto che venerdì è un pre-festivo, mi tocca lavorare... (io di solito lavoro il sabato, la domenica, i festivi e a volte, come in qs caso, i pre-festivi)
...mi dispiace...
mi avrebbe fatto piacere incontrare così tanti corsari...
Eowyn ha scritto:IL mio moroso chiede se parleremo tanto di BC, perchè in caso si unirebbe a noi per la mangiata
eheheh, dai non penso che parleremo solo di bc, se gli va di venire non credo che si annoierà!!
svampyforever ha scritto:ieri ho chiesto in pizzeria e, come temevo,
visto che venerdì è un pre-festivo, mi tocca lavorare... (io di solito lavoro il sabato, la domenica, i festivi e a volte, come in qs caso, i pre-festivi)
...mi dispiace...
mi avrebbe fatto piacere incontrare così tanti corsari...
no, swampy che peccato!!
ps: io venerdì mattina ho la visita per il dente del giudizio... aiutooooooo!!
bè ma se fate qualcosa ad Udine vi mando la mia amica chè è pur sempre una bcer
Quella che è venuta a cena al pilacorte. Sta ad Udine e vi potrebbe mostrare un po' di posticini sfiziosi
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Purtroppo devo tirarmi indietro per questo MU friulano... sorry!
Ma mi raccomando fate tante foto, è un evento storico!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Magari la mia vita sociale fosse sempre così "vivace"...Purtroppo è capitato tutto la stessa sera: mi dispiace tantissimo fare solo una cosa "mordi, bevi e fuggi", cmq ci sarò...
E Lizzy83? Dovrei fare un passaggio a mano
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Ci sono anch'io (lavoro il fine settimana e mi è saltato il programma del we...).
Allora alle 19 da Pierimortadele? Oppure per chi arriva da fuori se volete ci troviamo prima quando arrivate. Il parcheggio di piazza primo maggio mi sembra quello più comodo anche se stanno facendo dei lavori nella piazza e a volte chiudono qualche pezzo.