Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.
No, non vi mandiamo 'a sfugliatella ma gli struffoli natalizi! (se Xobocop nun se magna pure quelli, durante il viaggio di ritorno a Roma!!! )
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...!
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
Eh vabbè c'ho provato, lunedì scorso sono sceso a napoli ma non sono riuscito a mangiarmi una sfogliatella!
Anyway se riesco ad andare al mu, già ho una cosa da mandarvi!!
Comunque secondo me xobocop ha proposto questa cosa proprio per mangiarsele in treno! Poi a voi dirà "che cattivi i romani, non hanno portato nulla, ma noi gli regaleremo comunque qualcosa" e a noi "che cattivi i napoletani, nonostante i vostri pacchetti non hanno portato nulla!!"
xobocop ha scritto:
Me se squaja tutto! ...e poi sarò costretto a mangiarlo lungo il viaggio! ...mmm... sarò costretto dicevo... ok, lo porto!
Ci hai provato a fare il furbacchione... ma anche Virgilio ti ha scoperto
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
Grazie a Xobocop adesso abbiamo il sondaggione x organizzare la serata del 14
Votate siori, votate!
Che bello non ci credo che solo per aver chiesto dov'erano i corsari napoletani, abbiamo già organizzato la liberazione per la giornata del bambino lo scorso 20 novembre, ed ora addirittura organizziamo un Meetup...che figata!!!
Ho già votato al sondaggio...ora però vorrei un'informazione: alla serata possono venire anche amici interessati a saperne di più del Bookcrossing? o è una serata tra noi già bookcorsari? Se viene qualcun'altro deve portare il regalino così da poterne estrarre uno? Illuminatemi!!!
Baci
PS: questo week-end sarò a Pescara dal mio amor quindi leggerò le novità al ritorno...Grazie!!!
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Ciao....
mi ero perso....in quanto non mi arrivavano le notifiche via e-mail della discussione in corso. Meno male che sono venuto a controllare "di persona"
Il caffè letterario è ottima come location....proprio lì abbiamo fatto gli ultimi meet-up e fra l'altro è un'attiva BCZone, e poi l'ospitalità di Tommaso è proverbiale
Vedo che il tema della serata è stato tracciato (molto bene), ho anche votato, insomma tutt'appost !!!!!
A presto
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
Se i poveri del mondo decidessero di contarsi... Noi ci siamo contati!
Speriamo di scoprire che siamo in tanti!
...ok, la potevo fare anche meno melodrammatica!
Il meet up è assolutamente aperto a chiunque. Che venga da solo, accompagnato, con un vagone di libri o con le mani in mano, che sia un bookcrosser o solo uno che vuole sapere che stiamo facendo con una carbonara da un lato e la Smorfia dall'altra. L'importante è partecipare.
Ultima modifica di xobocop il gio dic 04, 2008 4:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Perfetto...allora....ci vediamo il 14...che bellooooooooo!!!!!
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
un destino avverso proprio non vuole che io venga a visitare il Caffè Letterario di Bacoli!
Dopo aver disertato i meet-up del gruppo storico, sono costretta a mancare anche al primo della "rinascita"..
Auguro comunque una splendida serata a tutti e.. alla prossima (spero )!
Che piacere, una serata prenatalizia da queste parti!
Alternativa decisamente più allettante della tombola!
L'ultima e (unica) volta che ho partecipato a un incontro corsaro è stato da Lux in Fabula a Pozzuoli.
Sono certa che rivedrò qualcuno ma al momento ho difficoltà ad abbinare nomi e persone...
Ma a che ora ci si vede?
Lirie
"Un libro deve procurare le ferite, deve allargarle. Un libro deve essere pericoloso". Kahlil Gibran
"Our lives begin to end the day we become silent about things that
matter". Martin Luther King
Ciao Lirie!!!
Che bello, un'altra corsara campana! Per me, Emotionally e Xobocop è il primo meet-up e speriamo di poterne organizzare tanti altri, dopo quello di domenica.
L'appuntamento è alle 21:00 al Caffè
Grillinaaaaa perchè non vieni??? Devi avere motivazioni validissime
A quanto pare questo meetup fa sul serio
Infatti Grillo... fuori la giustificazione, che è sta storia?
Benvenuta Lirie. Estendo anche a te l'invito a contattare amici bookcrosser che magari non sanno del meet up e che avrebbero piacere a partecipare. Poi non dimenticare la riffa e il tema della serata
mi spiace terribilmente, anche perchè volevo rifarmi del poco tempo trascorso con le carinissime Armonia e Emotionally il 20 novembre, ma.. davvero non riesco a venire!