Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
facciamo 'almeno 1000 ma speriamo di aggiornare a 5000'Therese ha scritto:ma infatti scriveremo "ALMENO 1000"
Se li fai tu, sìinvece i rilasci di libri registrati da altri si?
Eowyn ha scritto:Scommetto che entro il 31/12/2009 rilascerò ITW almeno 235 libri!
liberliber ha scritto:scommetto che oltre al BC-day libererò nel 2009, appositamente per cesviamo, 300 libri. Per riconoscerli metterò prima del titolo qualcosa tipo (c).
Therese ha scritto:se parliamo di fine 2009 io potrei impegnarmi per 100 libri, prima devo pensarci perchè tra trasferiemtni e tutto potrei essere incasinata
lizzyblack ha scritto:*edit* 138
babina ha scritto:il mio buon proposito sarebbe di liberare almeno una cinquantina di libri (diciamo uno a settimana?)
aly24j ha scritto:Beh uno a settimana, si può fare... Io ci sono! Potrei anche alzare la posta
E se la matematica non è un'opinione (e Eowyn non è rincretinitaciucchino ha scritto:io mi impegno per 300 libri.
Non sei rincretinita, ma io avevo sbagliato a scrivereEowyn ha scritto:E se la matematica non è un'opinione (e Eowyn non è rincretinita) siamo a ... 1085 libri
ehm, io farei una scommessa del forum, perciò conterei i libri che verranno liberati apposta per l'iniziativa, magari con uno scaffale BC-Italy per Cesvi o qualcosa del genereEowyn ha scritto: Quindi la scommessa generale, italiana, direi che potrebbe essere di almeno 2500 (giusto per non sparare troppo alto e correre il rischio di rimanere fregati all'ultimo)
Editato il mio post sopra: siamo a 1173 librilizzyblack ha scritto:Non sei rincretinita, ma io avevo sbagliato a scrivereTento di arrivare a 500, ed essendo il numero iniziale 362, i libri che provo a liberare quest'anno sono 138
Trovo che 5000 siano davvero tantiTherese ha scritto:ehm, io farei una scommessa del forum, perciò conterei i libri che verranno liberati apposta per l'iniziativa, magari con uno scaffale BC-Italy per Cesvi o qualcosa del genere