liberliber ha scritto:Il centro di Pordenone comunque è delizioso

Moderatori: luna78, last-unicorn
liberliber ha scritto:Il centro di Pordenone comunque è delizioso
Ottimo allora ci organizziamo per la bella stagione, magari facciamo un frico-pic-nic da qualche parte in campagna, purtroppo anche casa mia è minuscola altrimenti vi ospiterei volentieri.luna78 ha scritto:credo che tutti i corsari friulani (e non solo) saranno più che disposti a testare le tue doti culinarie tutte le volte che vuoi!!!![]()
Io avrei un divano letto libero, però devo avvertirti che il mio palazzo è un po' particolare, inoltre non so se preferisci qualcosa di più vicino a Pordenone.marnes ha scritto:a me da Firenze piacerebbe venire e fare qualche conoscenza corsara oltre che gastronomica.Magari se qualcuno di zona ha suggerimenti non troppo costosi per un pernottamento con cane al seguito si potrebbe fare
Post inutile per dire che ovviamente ci sono, che adoro il centro di Pordenone e che non vedo l'ora di tuffarmi in quel delizioso negozio che vende il cioccolato in ogni forma e dimensione (sbav) e di visitare la libreria dei viaggiperchè in realtà tra i milanesi c'è pure una genovese!!!
io sono già full con le altre adesioni (non ho una casa enorme...lupurk ha scritto:Io ho guardato i treni e non sono il massimo della comodità...se vengo in treno sabato pomeriggio-sera, qualcuno potrebbe per caso ospitarmi?![]()
aggiungici frico e spritz e hai perfettamente colto lo spirito di Pordenone!!!che adoro il centro di Pordenone e che non vedo l'ora di tuffarmi in quel delizioso negozio che vende il cioccolato in ogni forma e dimensione (sbav) e di visitare la libreria dei viaggi
Virgilio ha scritto:sbav sbav...
No noliberliber ha scritto:luna mi sa che hai confuso quinni e mitica