MU a Pordenone ...Giovedì 5/02 (+Lunedì 9)

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Re: MU a Pordenone ...Giovedì 5 (+Lunedì 9)

Messaggio da Éowyn »

Ho i preventivi di entrambi i ristoranti (qualcuna di voi era passata da Il Teston, stamattina? :shock: ).
Stasera vi aggiorno.

Alice, ho un libro per te :D
In bc.com sono italianeowyn

Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

ok per stasera al pilacorte, io mangio a casa, ma dovrei farcela per le 8, massimo massimo 8.30..
ciao

luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

Come già detto da Valeh stasera non ci saremo... vedete voi come sono i preventivi dei due ristoranti, tanto mi sembra che le esigenze (culinarie e monetarie) le conosciate e siano le stesse per tutti! :wink:
Divertitevi! In caso organizzeremo un incontro d'emergenza più in là se ci saranno altre cose da gestire! :whistle: :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

aly24j
moderatrice

Messaggio da aly24j »

Ciao ragazze, io parto ora...Senza Alced0 (che purtroppo sta ancora male :( )
Ci vediamo al Pilacorte!!
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

svampyforever
Corsaro Rosso

Messaggio da svampyforever »

:oops: Ragazze scusate se vi ho dato forfait all'ultimo minuto, ma questo pomeriggio ho avuto un esame che, ovviamente, nella migliore tradizione universitaria, è cominciato in ritardo e ho finito alle sette passate!! Anche prendendo il primo treno utile da Venezia per Pordenone, senza passare per casa, non sarei riuscita ad essere da voi prima delle nove e mezza....una sfacchinata teRiBBile!!

...allora...news? i preventivi?
fatemi sapere cosa si è detto!

e scusate ancora per il bidone-one! :oops:

ps: l'esame è andato stra-bene!! :wink:
MY WISHLIST

SALTATEMI E CANCELLATEMI SENZA PIETA' DA TUTTI I RING! grazie

aly24j
moderatrice

Messaggio da aly24j »

svampyforever ha scritto:ps: l'esame è andato stra-bene!! :wink:
L'importante è quello :wink:
Gruppo ristretto io Pallina Eowyn (+Elisabetta al volo ogni tanto) che si è ulteriormente ristretto dopo un po' causa malessere Eowyn (speriamo tu stia meglio prestissimo :heartkiss: ).
Siamo comunque riuscite a far le undici chiacchierando Immagine
Ed abbiamo scoperto il pacchettodiciccafintounabombercrossing!

Per la fricolata eeeeeehm...non abbiamo detto molto, comunque Eowyn ha i preventivi, mi pare si sia deciso un posto...ma non chiedermi nomi :think: !
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

aly24j ha scritto:
svampyforever ha scritto:ps: l'esame è andato stra-bene!! :wink:
L'importante è quello :wink:
quoto!!
e per questa volta sei perdonata!! :mrgreen:
aly24j ha scritto:Gruppo ristretto io Pallina Eowyn (+Elisabetta al volo ogni tanto) che si è ulteriormente ristretto dopo un po' causa malessere Eowyn (speriamo tu stia meglio prestissimo :heartkiss: ).
Siamo comunque riuscite a far le undici chiacchierando Immagine
eh già, eowyn, come stai?!?
comunque ieri sera tra una chiacchiera skephenkinghiana e l'altra abbiamo fatto le 11 senza nemmeno accorgercene!!
siamo arrivate alla conclusione che se leggi king quando sei troppo piccolo dopo ti porti dietro delle fobie strane!! :mrgreen:
ah, i libri di cui parlavo ieri sono questi.. (clicca sull'immagine per ingrandirla :wink: )
Immagine
aly24j ha scritto: Ed abbiamo scoperto il pacchettodiciccafintounabombercrossing!
ahahahah, che ridere, pensa che non mi sono accorta quando è caduto, così alla fine pensavo di averlo ancora sulla macchina quando sono tornata a casa, ero già pronta a chiamare il moroso per farglielo togliere!!
aly24j ha scritto:Per la fricolata eeeeeehm...non abbiamo detto molto, comunque Eowyn ha i preventivi, mi pare si sia deciso un posto...ma non chiedermi nomi :think: !
per la fricolata il posto migliore è la ferrata (morello), quindi direi che basta fare i conti di quanti siamo e prenotare!

ciaoooo

Éowyn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Éowyn »

Resuscito della febbre (ieri sera 38, oggi 39 :evil: ) per confermare La Ferrata (20 euro) e per dire che non ho capito nulla del pacco Unabomber :suspect:
In bc.com sono italianeowyn

aly24j
moderatrice

Messaggio da aly24j »

Pallina ha scritto:ah, i libri di cui parlavo ieri sono questi.. (clicca sull'immagine per ingrandirla :wink: )
Immagine
Ecco, son quelli che ho in lingua originale...Ovviamente con copertine diverse che non si uniscono x niente :x

@Eowyn
Ti spiegheremo a voce :whistle:
Sto leggendo:

WishList

Pallina
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pallina »

ehm...
vabbè dai, vi faccio ridere...
praticamente arriviamo al parcheggio e notiamo appoggiato sul retro della mia macchina un pacchetto di sigarette...

io: mi hanno liberato un pacchetto di sigarette...
aly: ahah :lol:
io: magari è unabomber :sorry:
io rivolta verso aly: me lo togli? :whistle:
lei si guarda in giro in cerca di qualcosa per toglierlo (mica ci abbiamo messo le mani), l'ho fermata prima che prendesse a sassate la mia macchina... :suspect:
aly: vabbè metti la retro e cade
io: ok, però aspetta a partire e se vedi uno scoppio vieni a vedere come sto :roll:

saliamo in macchina e io mi avvio verso casa guardando praticamente solo lo specchietto retrovisore, ma il pacchetto non l'ho visto cadere (e non ho nemmeno tamponato qualcuno!!), arrivo a casa convinta che unabomber mi abbia incollato il pacchetto alla macchina e pronta per chiamare moroso e artificieri, controllo e il pacchetto non c'è più, probabilmente sarà caduto al marcolin dopo 3 secondi che avevo messo in moto...

ok, adesso depennatemi pure dalla vostra lista di amici!!
ciaoooo

ps: secondo me comunque è colpa di stephen king.. :lol:

last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

:lol:
aly24j ha scritto:@Eowyn
Ti spiegheremo a voce :whistle:
E non rendere partecipi noialtri di questa bella storia? Non. Si. Fa. Così. Nono. :no!:

aly24j
moderatrice

Messaggio da aly24j »

eeeh ma io non le so raccontare le cose bene come Pallina :P
però quando siamo arrivate al parcheggio ed abbiamo visto il pacchetto appoggiato in piedi sulla macchina di Pallina abbiamo pensato tutte e due al ...ciccacrossing
Immagine
@Pallina...e non è mica caduto alla prima retromarcia!
Sto leggendo:

WishList

Rispondi