Stasera vi aggiorno.
Alice, ho un libro per te

Moderatori: luna78, last-unicorn
L'importante è quellosvampyforever ha scritto:ps: l'esame è andato stra-bene!!
quoto!!aly24j ha scritto:L'importante è quellosvampyforever ha scritto:ps: l'esame è andato stra-bene!!![]()
eh già, eowyn, come stai?!?aly24j ha scritto:Gruppo ristretto io Pallina Eowyn (+Elisabetta al volo ogni tanto) che si è ulteriormente ristretto dopo un po' causa malessere Eowyn (speriamo tu stia meglio prestissimo).
Siamo comunque riuscite a far le undici chiacchierando
ahahahah, che ridere, pensa che non mi sono accorta quando è caduto, così alla fine pensavo di averlo ancora sulla macchina quando sono tornata a casa, ero già pronta a chiamare il moroso per farglielo togliere!!aly24j ha scritto: Ed abbiamo scoperto il pacchettodiciccafintounabombercrossing!
per la fricolata il posto migliore è la ferrata (morello), quindi direi che basta fare i conti di quanti siamo e prenotare!aly24j ha scritto:Per la fricolata eeeeeehm...non abbiamo detto molto, comunque Eowyn ha i preventivi, mi pare si sia deciso un posto...ma non chiedermi nomi!
Ecco, son quelli che ho in lingua originale...Ovviamente con copertine diverse che non si uniscono x niente
E non rendere partecipi noialtri di questa bella storia? Non. Si. Fa. Così. Nono.aly24j ha scritto:@Eowyn
Ti spiegheremo a voce