Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.
HO CREATO IL SONDAGGIONE PER LA LOCATION: VOTATE, VOTATE !!!
Saremo in tanti!!!!
Xobo ti stavo dando per disperso, anzi ti immaginavo tra le grinfie della tua vittima tamponata di turno
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...!
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
Gwiwenneth ha scritto:no xobo hai capito male come al solito eheheh
e quando mai
armonia82 ha scritto:Xobo ti stavo dando per disperso, anzi ti immaginavo tra le grinfie della tua vittima tamponata di turno
in effetti sono un pò preoccupato: il mio amico Carmine e suo zio hanno smesso di telefonarmi tutti i giorni. Dite che gliela devo fare io una chiamata? Pure per educazione, che modi sono...
Miei cari sto per partire e vi saluto.
Torno il 18, per cui - in caso di scelta per Canto Libre -
o li contatto io dopo questa data
o li chiamate voi prima.
Resta l'opzione tra sala d'ingresso piccola e libera
o sala interna grande e "blindata".
Vedi dicussione su precedente incontro annullato.
Che mi dite?
Lirie
"Un libro deve procurare le ferite, deve allargarle. Un libro deve essere pericoloso". Kahlil Gibran
"Our lives begin to end the day we become silent about things that
matter". Martin Luther King
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
Lirie ha scritto:in caso di scelta per Canto Libre -
Resta l'opzione tra sala d'ingresso piccola e libera
o sala interna grande e "blindata".
Buon viaggio Lirie!
In caso di Canto libre, non è detto che il 26 ci sia qualche evento/concerto, giusto? Quindi la sala interna potrebbe essere libera e non blindata... bisognerà chiedere.
Ci aggiorniamo il 18
Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.
Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
... intanto ho reso ufficiale la data: Venerdì 26 Giugno !
Gwiwenneth ha scritto:e pure sto 26 ce lo potremmo giocare!
Che idea !!!!!
Giochiamoci 18 e 26 !!!!!!!
... e mò che scegliamo la location ci giochiamo pure il numero civico del locale !!!