Ring : McEwan, Chesil Beach

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
armonia82
Corsaro Nero

Re: Ring : McEwan, Chesil Beach

Messaggio da armonia82 »

...è con me! gracias!!! :wink:
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...! ;-)

Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.

Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)

Immagine MY ANOBII'S BOOKSHELF Immagine
Heri77
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Heri77 »

Di McEwan li ho letti quasi tutti ma questo proprio mi manca, posso????
armonia82
Corsaro Nero

Messaggio da armonia82 »

Libro pronto per ripartire alla volta di etna3300.
Grazie ringmaster!!! :D
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...! ;-)

Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.

Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)

Immagine MY ANOBII'S BOOKSHELF Immagine
Vanigliacocco
Corsaro Nero

Messaggio da Vanigliacocco »

Grazie a te per la velocità di lettura e soprattutto per la bellissima recensione condivido totalmente
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine
francesina
Olandese Volante

Messaggio da francesina »

Il libro è qui da me! :D
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près

E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione

Sempre Francesina, anche su Anobii
francesina
Olandese Volante

Messaggio da francesina »

Finito ieri mattina!! Ho iniziato a leggerlo appena fatta la je di arrivo e ho continuato pressoché initerrottamente fino alla fine del libro, con una pausa doverosa giusto il tempo del cenone!!. Un libro bellissimo, l'ennesima prova di maestria narrativa e stilistica di McEwan. Contatto subito ladyofbabylon e appena ho l'ispirazione faccio la je di commento.
Grazie mille per avermi permesso questa lettura bellissima, forse tra le tre più emozionanti del 2009!!
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près

E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto. I. McEwan, Espiazione

Sempre Francesina, anche su Anobii
anatolla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da anatolla »

splendido natale france!! auguri!!
Vanigliacocco
Corsaro Nero

Messaggio da Vanigliacocco »

Il libro è dall'ultimo Henry l'ultimo partecipante. C'è qualche iscritto dell'ultim'ora prima che il ring torni a casa da me?
My bookshelf - WhishList

"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard

Immagine
Rispondi