Auguroni anche da qui Emotionally !
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Emotionally ha scritto:Ebbene sì...mi sa che questo è proprio periodo di RABCK,trovo che sia stupendo perchè fa capire quanto sia grande la generosità corsara. Ormai questo forum è diventato la mia seconda casa, ho conosciuto persone fantastiche, che sono riuscite a capirmi, ad apprezzarmi e a starmi vicino nei miei momenti no, ho condiviso con tanti di voi le mie iniziative BC, per le quali mi avete dato sostegno materiale e morale, ho gioito con voi dei miei momenti più belli e delle mie vittorie personali...mi avete regalato sorrisi con i vostri pacchetti, i libri e le vostre lettere stupende...Vorrei davvero venire di città in città per conoscervi dal vivo, per abbracciarvi e ringraziarvi da vicino...e spero davvero col tempo di riuscire a farlo...
Ma al momento vorrei comunque festeggiare con voi il mio 28° compleanno, che sarà il 5 gennaio...mancano solo 11 giorni, vi va di partecipare alla mia festa virtuale???
Tutti gli invitati possono dare un cenno di adesione in questo thread entro il 5 gennaio....il 6 estrarrò un fortunato al quale da brava befanina manderò un:
RABCK DOLCISSIMO (contenuto a sorpresa)
![]()
![]()
VI ASPETTO
PARTECIPANO:
Chise82
Towandaaa
Normalu
Maybeetle
Aly24j
MartinaViola
Tilly77