Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Non so se devo essere io a segnalarlo, non ho ancora ben capito il "regolamento" per il conteggio, comunque... è più forte di me!!
Ecco qui ---> Sai Tenere Un Segreto?
il ritrovamento di solito viene attribuito a chi lo ha rilasciato o a chi lo ha registrato la prima volta ....
normalu o aly24 ... ?
di solito la dicitura sarebbe
attribuito nel conteggio a normalu con a fianco (registrato da aly24j)
giusto?
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
lisolachenonce ha scritto:il ritrovamento di solito viene attribuito a chi lo ha rilasciato o a chi lo ha registrato la prima volta ....
normalu o aly24 ... ?
di solito la dicitura sarebbe
attribuito nel conteggio a normalu con a fianco (registrato da aly24j)
giusto?
Aspetto conferma, ma adesso è più chiaro, grazie ^_^
Io l'avevo visto ma in realtà eravamo coinvolte così in tante...Se il libro è stato segnalato è grazie a tutto il giro me (Ikky) ApplEle, Normalu, OCZversodiverso...
Sottolineo che oltre a segnalare si è anche registrata/o !!!
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
caspita stavo per segnalare il libro della kinsella e vedo che ne sono stati fatti già un bel po' di post!!! non sapevo che viene fatto un conteggio dei libri ritrovati. la cosa molto carina in aggiunta alla segnalazione del ritrovamento è che abbiamo un nuovo corsaro fra noi!
ikky ha scritto:rilasciato a Londra e ritrovato da Poyel
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."