Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
vedo che tutto procede bene... e son proprio contenta!
buone letture a tutti!
"non impedir che corra il fiume al mare
non levare al vento l'armonia
lascia che scivoli che vada via
tanto non è l'amore che va via"
*Vinicio Capossela*
"Ovunque proteggi" (V. Capossela)
*Vinicio Capossela*
violetharp ha scritto:Il ring di Severgnini sta per ripartire!
Buon anno nuovo e buone letture a tutti!!!
Libro ripartito il 31/12/10!
*Vinicio Capossela*
"Questo luogo è un mistero, Daniel, un santuario. Ogni libro, ogni volume che vedi possiede un'anima l'anima di chi lo ha scritto e l'anima di coloro che l'hanno letto, di chi ha vissuto e di chi ha sognato grazie a esso" C.R.Zafòn ANOBII
Hydralux ha scritto:c'è ancora un posticino per il manuale dell'imperfetto viaggiatore?
Certo che sì
ora indago: dov'è?
*Vinicio Capossela*
Ciao Violetharp come ti dicevo nel messaggio privato "Diario di una vera stronza" e "messaggio per un'aquila che si crede un pollo", sono entrambi con me. Mi dispiace perchè li ho tenuti davvero tanto ma i preparativi per il matrimonio e il trasloco mi hanno tenuta un po' lontana dai libri...
Comunque per il primo ho visto che dovrebbe tornare da te, quindi mi mandi il tuo indirizzo???
Per il secondo ho chiesto l'indirizzo a Gothrise, attendo risposta e spedisco... Grazie per la pazienza
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Emotionally ha scritto:Ciao Violetharp come ti dicevo nel messaggio privato "Diario di una vera stronza" e "messaggio per un'aquila che si crede un pollo", sono entrambi con me. Mi dispiace perchè li ho tenuti davvero tanto ma i preparativi per il matrimonio e il trasloco mi hanno tenuta un po' lontana dai libri...
Comunque per il primo ho visto che dovrebbe tornare da te, quindi mi mandi il tuo indirizzo???
Per il secondo ho chiesto l'indirizzo a Gothrise, attendo risposta e spedisco... Grazie per la pazienza
@ Emotionally: x il diario di una vera stronza chiedi pure l'indirizzo a Etnagigante
E cmq non preoccuparti! Ma almeno hai avuto il tempo per leggerli?
@ Etnagigante: v. sopra
*Vinicio Capossela*
Ok allora Etna mandami indirizzo...
@Violetharp: Il diario della stronza l'ho quasi finito... l'altro non ho avuto tempo purtroppo, però è giusto che vada avanti, è rimasto fin troppo qui... Per fortuna che il 1° marzo sarò nella mia casetta nuova e potrò finalmente rilassarmi... ^^
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram
Partiti stamattina 2 ringhetti:
1) La stronza sta per arrivare a casa di Etnagigante
2) L'aquila sta volando verso Gothrise
Grazie a Violetharp per la pazienza e scusami ancora, li ho tenuti tantissimo
Il libro è finalmente giunto a destinazione...grazie...
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
Rastaman ha scritto:Posso per la lampada di Aladino?
certo ok!
ti aggiungo in lista
*Vinicio Capossela*