Edit:
Mi sembra che il Giappone abbia vinto anche la terza partita... mi sa che ho scelto una squadra forte...

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Hai ragionelast-unicorn ha scritto:Sei sicura?Nel gruppo A l'Algeria ha perso due volte con zero set vinti, eppure ha due punti...
![]()
Sì, per ora le sfide direttte non contano.aly24j ha scritto:OK non mi addentro nel meccanismo, aspetto la fine della prima parte (tanto per il momento non contano le sfide dirette vero?)...
CertoMartinaViola ha scritto:sono ancora in tempo??
Éowyn ha scritto:Arg! Avevo interpretato male una tabella!![]()
Sì, ora c'è una seconda fase a gironi (e non a eliminaizone diretta) tra le 16 migliori squadre del primo girone: le eliminazioni dirette saranno solo dalle semifinali in poiScusatemi, ma gli ormoni nell'ultimo periodo influiscono negativamente sui miei neuroni
![]()
La classifica della prima fase, per gruppi:
A1: Giappone - Last-Unicorn
A2: Serbia
A3: Polonia
A4: Perù
B1: Brasile - MelibeaPotter
B2: Olanda - Marnes
B3: Italia - Alessiam1984
B4: Repubblica Ceca
C1: USA - Nereia
C2: Germania - Gothicrise
C3: Cuba - Éowyn
C4: Thailandia
D1: Russia - MartinaViola
D2 Corea del Sud
D3: Turchia
D4: Cina - Aly24j
L'unica a non aver superato il turno è la Nazionale del Kenya di Fabiana, che può scegliere una delle Nazionali ancora in gioco.
I prossimi gironi saranno:
Gruppo E
Brasile
Cuba
Germania
Italia
Olanda
Repubblica Ceca
USA
Thailandia
Gruppo F
Cina
Corea del Sud
Giappone
Perù
Polonia
Russia
Serbia
Turchia
In semifinale, e quindi in scontro ad eliminazione diretta andranno solo 4 squasre: le prime due classificate per ognuno dei gruppi E ed F.
Dato che l'errore di valutazione è stato mio mi impegno a garantire un libro anche a chi non dovesse arrivare alla fase ad eliminazione diretta. Scusatemi.
Adesso aggiorno il primo post...
last-unicorn ha scritto:Sei sicura che passano solo quattro squadre? A me sembra di leggere che ne passano 6 di ogni gruppo, da E/F1 a E/F6...
Sìaly24j ha scritto:Quindi dobbiamo aspettare il 13 per le partite vero?