Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete! ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie! ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.
Se il minimo rimane a 19 euro, direi di no Soprattutto perchè per i libri in inglese ci sono le alternative play/bookdepository.
Comunque anche 2.40 euro per spedizione al di sotto di 19 euro non è male, quindi mi sa che per ora il Prime non mi interessa
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
lizzyblack ha scritto:Se il minimo rimane a 19 euro, direi di no Soprattutto perchè per i libri in inglese ci sono le alternative play/bookdepository.
Comunque anche 2.40 euro per spedizione al di sotto di 19 euro non è male, quindi mi sa che per ora il Prime non mi interessa
se fai l'abbonamento annuale al prime non c'è nessun minimo di spesa.
lizzyblack ha scritto:Se il minimo rimane a 19 euro, direi di no Soprattutto perchè per i libri in inglese ci sono le alternative play/bookdepository.
se fai l'abbonamento annuale al prime non c'è nessun minimo di spesa.
Credo che Lizzy intendesse che se il minimo di spesa per avere comunque le spese gratis resta a 19 euro non è difficile arrivarci... almeno per noi!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
luna78 ha scritto:Credo che Lizzy intendesse che se il minimo di spesa per avere comunque le spese gratis resta a 19 euro non è difficile arrivarci... almeno per noi!
ah, avevo capito il contrario, perchè su play e bookdep puoi anche spendere 3 € ed è sempre gratis.
Éowyn ha scritto:Hai dato un'occhiata alla mappa che ho linkato? Quelli cerchiati sono i comuni con il mio cap... la distribuzione non ha alcun senso logico!
Mi hai fatto fare questo Non è totalmente privo di senso come il tuo però...
Comunque a parte questi scontoni credo che a "regime" tornerò su Bookdepository per i libri in lingua...Mi ci sono affezionata (apprezzo molto il fatto che non facciano pagare le spese di spedizione, così posso comprare un libro solo senza la scusa del "cumulo").
BC ShelfaNobiiBookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Pur piacendomi molto Bookdepository, trovo che su Play.com i libri costino sempre meno (e a volte parlo anche di 2/3 euro). Visto che offre lo stesso servizio di spedizione gratutita alla fine continuerò ad usare quello per i libri in inglese.
Come dicevo sopra, per quelli in italiano invece potrei passare ad Amazon, perchè anche senza cumulo direi che le spese sono buone. Tra l'altro ieri sera notavo che anche per l'elettronica ha dei prezzi niente male, e soprattutto vendono gli accessori per il mio robot
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
lizzyblack ha scritto:[...]trovo che su Play.com i libri costino sempre meno
Non so come mai non lo abbia mai usato, forse l'ho scartato all'inizio perché non si poteva pagare con Paypal e poi per comodità/pigrizia mi sono sempre affidata a Bookdepository.
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
WishList Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)
Quando sono arrivata dai miei (13.30 circa) c'era solo uno dei due pacchi che avrebbero dovuto arrivare
Dopo un'ora circa è tornato il corriere dicendomi che il secondo era stato caricato sul furgone sbagliato (quello che fa il giro nel comune vicino) e che il suo collega se l'era trovato tra le rimanenze a fine consegne...
FInalmente domani potrò spedire un paio di regali negli USA.
Chi è il corriere, SDA?
A me su un ordine da tre pezzi hanno spedito un libro mercoledì, il resto venerdì (e non avevo chiesto la spedizione urgente). Boh!
Sto leggendo:
Il corriere SDA che consegna da me è un santo: se non ci trova a casa, nè me nè Mario, invece di lasciare il biglietto passa al bar e scarica tutto ai miei
Oooh, lo scopro dopo una settimana che c'è amazon.it!! Finalmente anche noi abbiamo la possibilità di avere le copertine su bc.com! Qualcuno li ha già avvertiti?
Però mancano ancora un sacco di categorie e non mi pare ci sia ancora la wishlist, almeno io non l'ho trovata.
Edit:
E mi sa che mancano ancora un sacco di descrizioni dei prodotti... mica uno si compra un portatile senza sapere cosa c'è dentro come hardware...
last-unicorn ha scritto: Udite! Udite!
Ho provato un po' di ISBN a caso nella ricerca amazon di bc.com e tra amazon.de e amazon.co.uk ha trovato tutti i libri! Con copertina!
... ed ovviamente dei 10 libri registrati oggi non ha trovato un codice che fosse uno
(in alcuni casi erano pubblicazioni particolari - Mondolibri o allegati a riviste - e quindi lì non avevo nessuna speranza, ma gli altri... )
Oggi SDA mi ha portato i due pacchi Amazon (partiti uno il 24 e uno qualche giorno dopo).
Contemporaneamente mi è arrivato uno dei due libri ordinati da Bookdepository lo stesso giorno (il 24/11).
Sto leggendo:
A me su Amazon hanno detto di "segnalare" se lo stesso prodotto c'era altrove ad un prezzo inferiore, l'ho fatto inserendo ibs e l'ho lasciato sul carrello. Il giorno successivo avevano già ridotto il prezzo, così ho confermato l'ordine!!!
Vero che ancora non sono fornitissimi, ma confido che con il tempo si regoleranno come gli altri!
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland