Ti ho inviato i libri abbinati a entrambe le città perché sono molto diversi nello stile, quindi è un invio bilanciato.
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
... e tu non mi hai fatto sapere a che indirizzo spedireGahan ha scritto:Martina Viola non mi ha mai fatto sapere quale città ha scelto....
In realtà io aspettavo me lo chiedessi tu quando eri pronta a spedire...Éowyn ha scritto:... e tu non mi hai fatto sapere a che indirizzo spedireGahan ha scritto:Martina Viola non mi ha mai fatto sapere quale città ha scelto....
Certo che si!Gahan ha scritto:Una volta che tutti hanno ricevuto il loro libro si può fare un riepilogo con spiegazione di abbinamento libro-città?
Io non ci sto capendo niente...
Arrivato!!!Éowyn ha scritto:Ce l'ho fatta, finalmente!Giovedì sono passata in posta e ho spedito
Felice che ti ispiriÉowyn ha scritto:Ricevuto oggi da Francesina: "Il Budda, Geoff e io. Una storia moderna"
Mi ha parecchio incuriosita...
GRAZIE!!
Ricevuto Seneca un paio di settimane fa! Scusa per il ritardo, ma causa impegni sono stata un po' latitante dal forum!Alessiam1984 ha scritto:Io spedisco lunedì!! scusate ancora per il ritardo