Bookring: The Last Unicorn di Peter S. Beagle [APERTO]

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
Pargilo
Mozzo
Contatta:

Messaggio da Pargilo »

Scusate il ritardo ma per me trovare tempo per leggere qualcosa che non siano libri da studiare diventa sempre più difficile... Parte domani o giù di lì
S A T O R
A R E P O
T E N E T
O P E R A
R O T A S
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Il libro ora è da BlackLilith. Mi potete dire se beckys non vuole più partecipare o se vuole solo essere più in fondo? :???:
beckys
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da beckys »

:(
In fondissimissimo, se possibile...
Scusate, ma è un momentaccio, non riesco a leggere neanche le date sul calendario :eyes:
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Ciao! Ho appena ricevuto un messaggio da una corsara (beh, credo corsara, nurse è solo femminile no?) inglese che ha chiesto di essere aggiunta al ring. Non è un problema, vero, mandarlo in UK?
Vivena
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vivena »

Allora, il ring è qui da me, ma il prossimo dovrà aspettare un po'. Sono infognata con il ring di Yowlij (in inglese pure questo) che è veramente difficile da leggere :?
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

mi iscrivo!
me l'hanno consigliato qui e non posso resistere!

ciao

Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Incredibile! Stanno dando il cartone tratto da questo libro proprio in questo momento su Italia 7 Gold! :bounce: E io non me ne sarei accorta se Shannara non mi avesse scritto un SMS. :oops:
mickymicky
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mickymicky »

Lo so che è passato tanto tempo da quando hai aperto il ring, ma... c'è ancora posto per me? grazie
michela
Con me fanno lega i libri. Accorrono, si radunano, mi si attaccano addosso. (S. M. Ejzenstejn)
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Certo! :yes!: Ti inserisco subito.
EmilyTheStrange
Pirata
Località: Dal collo in giù:a PalieMMo.Testa:in aria.Mentre il mio cuore corre coi lupi!
Contatta:

Messaggio da EmilyTheStrange »

E' passato ben un mese dall'ultima richiesta,ma ho scoperto che iio sono tra gli iscritti che ancora non lo sanno...
Vero che posso?Adoro queste storie...Ti preeeego :oops:
"PORTO ADDOSSO TUTTE LE FERITE DELLE BATTAGLIE CHE HO EVITATO"Pessoa

ICHINEN SANZEN:tremila mondi racchiusi in un solo istante

In quanto megalomane,mi credo Dio.Il problema è che sono atea!!!

E se vuoi dare un'occhiata al mio bookshelf...
Immagine
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

:yes!:
Il tuo nick su BC.com è un po' diverso, vero? :think:
EmilyTheStrange
Pirata
Località: Dal collo in giù:a PalieMMo.Testa:in aria.Mentre il mio cuore corre coi lupi!
Contatta:

Messaggio da EmilyTheStrange »

Grazieeee! :mrgreen:
Si,il mio nick differisce leggermente da un sito all'altro,ma è una diffeerenza solo formale,sostanzialmente sempre chilla stramba sono! :mrgreen:
Purtroppo sul sito internazionale di bookcrossing "Emily the strange" l'avevano già arraffata :evil: ,così ho dovuto ricorrere alla versione italiana del personaggio,peraltro quasi sconosciuto qua in Italia :wink:
"PORTO ADDOSSO TUTTE LE FERITE DELLE BATTAGLIE CHE HO EVITATO"Pessoa

ICHINEN SANZEN:tremila mondi racchiusi in un solo istante

In quanto megalomane,mi credo Dio.Il problema è che sono atea!!!

E se vuoi dare un'occhiata al mio bookshelf...
Immagine
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Allora sulla j.e. metto l'altro nick. :wink:

Ehi, so che il libro sta cadendo a pezzi. Ho una seconda copia pronta per essere liberata, quindi se mi dite che questa copia è uno scandalo e non ve la sentite di continuare il ring con questo libro, mando l'altro libro. :wink:
Siddharta
Pirata

Messaggio da Siddharta »

in effetti io lo sto leggendo con la massima cura e malgrado tutto le pagine mi rimangono in mano. :(
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

E' la rilegatura che è un disastro. :( L'altro libro che ho è meno bello ma sembra più stabile. :wink:
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

:-)

nonostante tutto sembra che questo libro a casa non ci voglia proprio tornare (e io adesso ho la mia copia)... :-)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Tu ne hai una, io ne ho... fammi contare... :think: uno due tre quattro CINQUE! :P
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Buongiorno!
E' da mesi che ho pronto un libro sostitutivo della copia diciamo "poco resistente" ma sono una persona estremamente pigra. :P
Comunque, ora mi sono decisa di occuparmi di nuovo di questo ring e quindi tra poco si riparte. Però visto che il libro nuovo ha un BCID tutto suo (Ron docet: un libro = un BCID), chiedo a chi ha già avuto l'altro libro se volete avere il BCID nuovo per fare una breve j.e. giusto per poi ricevere le mail con le j.e. degli anelli seguenti. :think:
Si capirà quello che voglio dire? Boh. :think:
mikime
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da mikime »

E' ancora aperto questo ring? Il libro sostitutivo come se la cava? Sarei curiosa di leggerlo anche io se possibile..... grazie!

Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.

-JEANETTE WINTERSON-

ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.

bookcrossing
Rispondi