Bookring: The Last Unicorn di Peter S. Beagle [APERTO]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
Allora, il ring è qui da me, ma il prossimo dovrà aspettare un po'. Sono infognata con il ring di Yowlij (in inglese pure questo) che è veramente difficile da leggere 

"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- mickymicky
- Olandese Volante
- Contatta:
Lo so che è passato tanto tempo da quando hai aperto il ring, ma... c'è ancora posto per me? grazie
michela
michela
Con me fanno lega i libri. Accorrono, si radunano, mi si attaccano addosso. (S. M. Ejzenstejn)
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- EmilyTheStrange
- Pirata
- Località: Dal collo in giù:a PalieMMo.Testa:in aria.Mentre il mio cuore corre coi lupi!
- Contatta:
E' passato ben un mese dall'ultima richiesta,ma ho scoperto che iio sono tra gli iscritti che ancora non lo sanno...
Vero che posso?Adoro queste storie...Ti preeeego
Vero che posso?Adoro queste storie...Ti preeeego

"PORTO ADDOSSO TUTTE LE FERITE DELLE BATTAGLIE CHE HO EVITATO"Pessoa
ICHINEN SANZEN:tremila mondi racchiusi in un solo istante
In quanto megalomane,mi credo Dio.Il problema è che sono atea!!!
E se vuoi dare un'occhiata al mio bookshelf...

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- EmilyTheStrange
- Pirata
- Località: Dal collo in giù:a PalieMMo.Testa:in aria.Mentre il mio cuore corre coi lupi!
- Contatta:
Grazieeee!
Si,il mio nick differisce leggermente da un sito all'altro,ma è una diffeerenza solo formale,sostanzialmente sempre chilla stramba sono!
Purtroppo sul sito internazionale di bookcrossing "Emily the strange" l'avevano già arraffata
,così ho dovuto ricorrere alla versione italiana del personaggio,peraltro quasi sconosciuto qua in Italia 

Si,il mio nick differisce leggermente da un sito all'altro,ma è una diffeerenza solo formale,sostanzialmente sempre chilla stramba sono!

Purtroppo sul sito internazionale di bookcrossing "Emily the strange" l'avevano già arraffata

"PORTO ADDOSSO TUTTE LE FERITE DELLE BATTAGLIE CHE HO EVITATO"Pessoa

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:

nonostante tutto sembra che questo libro a casa non ci voglia proprio tornare (e io adesso ho la mia copia)...

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Buongiorno!
E' da mesi che ho pronto un libro sostitutivo della copia diciamo "poco resistente" ma sono una persona estremamente pigra.
Comunque, ora mi sono decisa di occuparmi di nuovo di questo ring e quindi tra poco si riparte. Però visto che il libro nuovo ha un BCID tutto suo (Ron docet: un libro = un BCID), chiedo a chi ha già avuto l'altro libro se volete avere il BCID nuovo per fare una breve j.e. giusto per poi ricevere le mail con le j.e. degli anelli seguenti.
Si capirà quello che voglio dire? Boh.
E' da mesi che ho pronto un libro sostitutivo della copia diciamo "poco resistente" ma sono una persona estremamente pigra.

Comunque, ora mi sono decisa di occuparmi di nuovo di questo ring e quindi tra poco si riparte. Però visto che il libro nuovo ha un BCID tutto suo (Ron docet: un libro = un BCID), chiedo a chi ha già avuto l'altro libro se volete avere il BCID nuovo per fare una breve j.e. giusto per poi ricevere le mail con le j.e. degli anelli seguenti.

Si capirà quello che voglio dire? Boh.

E' ancora aperto questo ring? Il libro sostitutivo come se la cava? Sarei curiosa di leggerlo anche io se possibile..... grazie!
Miki
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
bookcrossing
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
bookcrossing