Mega festa per il RADUNO di settembre...

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi

Allora che fai, ci vieni?

Sondaggio concluso il lun set 08, 2003 5:30 pm

Si', ci saro' con tutto il mio entusiasmo
10
59%
Certamente, non manco mai a una festa
7
41%

Voti totali: 17

Pasquino
Pirata
Contatta:

Per lapis

Messaggio da Pasquino »

...e quanti altri non conoscono il Villaggio Globale, esso è sito su lungotevere Testaccio (il ponte di testaccio, avete presente? .....quello bianco, ma non "ponte bianco", quello è un altro),

Ma l'appuntamento potrebbe essere alle 18.00 a Piramide (metro)

Al Villaggio saranno loro acucinare a prezzi modici (un piatto molto abbondante di pasta oppure bistecca e patatine 2.5 euro; una birra media, quasi mezzo litro 2 euro...) il posto dove potremmo cucinare noi li è il portico dell'oratorio di Salesiano di S.M.Liberatrice (testaccio) ...ma ormai se ne parla la prossima volta)

Baci e Abbracci a Tutti
La passione è il fuoco della vita
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
la materia imprimendovi l'immagine della nostra anima
creiamo l'arte.
Matrix
Corsaro Rosso

Messaggio da Matrix »

Se po' sape' quand'e' sto meeteup?????????????
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

9 SETTEMBREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
Matrix
Corsaro Rosso

Messaggio da Matrix »

Ecchettestrilli......... :suspect:
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

:suspect:
...dormivo...
:roll: ........ :sleep:
ronf!
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8
cartone
Pirata

Messaggio da cartone »

Decidetevi in fretta! Io torno il 9 e siccome atterro a Fiumicino alle 8 circa, non credo di fare in tempo...venerdi o sabato no, eh? Vabbe'.... :yes!: :whistle:
P.S. Carini 'sti smiley, JJ! Ciaux!
Ma di cosa stai parlando? Chi ti ascolta? A chi interessa? Te le fai queste domande? Dì, te le fai queste domande? Lo sapevo! MEGALOMANE!
aidan
Uncino
Contatta:

Messaggio da aidan »

Ciao ragazzi,

Purtroppo manchero' anche a questo Meet Up, vado in ferie, finalmente !!
8) 8)
Buon divertimento e alla prossima !
Vale. Salud y que el corazón palpite donde le toca de por sí, es decir, a la izquierda.
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Mi sembra che, viste che fino ad oggi (giovedì) le proposte sono queste, l'appuntamento si vada stabilizzando:
martedì 9 settembre, Villaggio Globale.

L'idea di Pasquino di un appuntamento alla Metro B Piramide, per chi non conosce la strada, è ottima. Alle 18:00 mi sembra però un po' presto per chi lavora. :think:

Ora potremmo cominciare a pensare alla fase due...
Per Pasquino (che ringrazio per aver cercato il posto ed al quale non faccio auguri in anticipo perchè porta sfiga :mrgreen: ): i gestori del Villaggio hanno bisogno di sapere quanti siamo in anticipo? Dovremmo prenotare, I suppose. In quel caso dovremmo contarci...
E poi:
Come contattare tutti i "persi per strada"?
Come contattare nuovi bookcrossers? Una serena & amichevole operazione di mailbombing? :) (Ah, quanti ricordi dei tempi passati! ... - Ciao akela, sono JJ Flash, benvenuto nel bookcrossing! - E chi cavolo è 'sto JJ Flash??? :suspect: :D )
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Sì, le 18 è decisamente troppo presto per chi lavora :P
Per quanto ne so invece, JJ mi pare ultimamente parlasse di ripartire con un massmailbombing per catturare nuovi arrivati :whistle:
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Il notaio conferma. Prevedo un mass-massmailing (contattare TUTTI i romani, vecchi e nuovi, tanto per vedere se qualche desaparecido lo si riesce a recuperare...).

Credo anche io che alle 18 sia prestino.
Pasquino
Pirata
Contatta:

Allora...

Messaggio da Pasquino »

...si possono fare due spolette una magari alle 18.30 ed una più tardi alle 19.39/20.00; anche perchè gli ho detto che saremmo iniziati ad arrivare intorno alle 19.00 per cui (per chi può) sarebbe il caso che qualcuno (tipo me) sia li fin da quello'ora, e l'appuntamento era pensato tenendo presente qualche contrattempo!
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
creiamo l'arte.
Pasquino
Pirata
Contatta:

...dimenticavo....

Messaggio da Pasquino »

...se mi spiegate come si fa il "massmailbombing" sarò ben lieto di dare una mano.

...Ma che destino avranno quelli che andranno nel posto proposto da meetup.com?
creiamo l'arte.
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Il massmailbombing è mandare una marea di msg ai nuovi iscritti di Bookcrossing che si trovano a roma e dintorni, comunicando loro del raduno (col luogo esatto) :yes!:
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Non so quanti potremmo essere nel primo gruppo che arriva al Villaggio intorno alle 19. Io comunque ci sono, a meno che non mi capitino esami universitari nei giorni successivi al 9/9.

Nei precedenti undici meetup, i corsari sono arrivati all'appuntamento sempre intorno alle 20:30.

Per quanto riguarda meetup.com:sulla pagina web ci sono sempre dei riferimenti sul luogo scelto dai noi "corsari del forum", e su come entrare in contatto con noi (per esempio l'indirizzo e-mail bookcrossingroma@libero.it)
Così cerchiamo di informare tutti. Poi ognuno sceglie dove andare... :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Merzh00
Pirata
Contatta:

Messaggio da Merzh00 »

Ci sarò.... oh yes!!

Peccato che però non potrò rimanere a lungo (causa sveglia impietosa del mattino dopo) ma assicuro ricco rilascio di libri :) :) ,
Matrix
Corsaro Rosso

Messaggio da Matrix »

Per me dalle 18.30 in poi va bene....tanto sono in ferie.ehehehehehe! :mrgreen:
Se per caso qualcosa dovesse cambiare tipo orario o posto, qualcuno mi darebbe un colpo di citofono?????
Catseyes
Uncino

Messaggio da Catseyes »

Ma perchè le 18 o le 19? non si può fare dalle 20 in poi come in tutti gli altri mitap? per chi lavora arrivare a quell'orario è un pò complicato: per questo motivo mi sono persa i due flashmob :evil: :uaah!:
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

Così come era pacifico che il giorno del meetup fosse martedì, mi pare altrettanto pacifico che il meetup non possa iniziare alle 18.30 o alle 19.30...

NO????!!?? :twisted:

Mica siamo tutti a grattarci la panza come voi :P
Matrix
Corsaro Rosso

Messaggio da Matrix »

:P :P :P PPRRRRRRRR!!!!!!!!
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Beh, penso comunque che un po' di noi che non lavoriamo si possa andare anche alle 18:30... Io ci sarò... o magari serve qualcuno che vada a raccogliere gli irriducibili di meetup.com? (che ovviamente saranno al Pomodorino, non potendo andare a Padova o a Napoli :evil: )
Fatemi sapere se vi serve unvolontario in ricognizione....
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Rispondi