Chi c'è c'è: gelato a l.go Benedetto Marcello
Moderatore: Quinnipak
sigh
Con buona pace dello "sciopero degli acquisti"...

-
- Spugna

volevo esserci anche e ci dovevo essere...senonchè, al ritorno da lavoro sono stata travolta dal solito traffico sul raccordo e poi sulla tangenziale...
ma questo è niente... confronto alla DOCCIA FREDDA

non so se si è capito ma SONO INC........TA E ......NELLA M....@!
ergo...mi è passata tutta la voglia del gelato.
spero nella vostra comprensione! Alla prossima
aiuto cerco casa!!!
pupadipezza
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
e siccome vivo con pupadipezza sono nella
anch'iooooooo!! 

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Ragazzi a me è andata anche peggio ...
Faccio la chiusura del supermercato e come spesso accade si fa tardi, telefono a rosarossa scoraggiata per dirgli che sono in ritardisso e tra l'altro sola (... la mia amica mi ha dato buca) 'nsomma non ce la faccio.
Mi sento per telefono con Pape e per non sprecare questa serata-corsara decidiamo di vederci per una consegna inizio bookring, 40minuti in tutto Ostia-Palaeur + consegna due chiacchiere al volo, Palaeur-Ostia.
Torno a casa le partite sono finite i cuccioli dormono, sono tranquilla, serena ... poi vado a dormire
all' 1:30 suona il telefono è l'allarme del negozio, un tentato furto!!!!
l'inizio di un mercoledi del ca##o.
Faccio la chiusura del supermercato e come spesso accade si fa tardi, telefono a rosarossa scoraggiata per dirgli che sono in ritardisso e tra l'altro sola (... la mia amica mi ha dato buca) 'nsomma non ce la faccio.
Mi sento per telefono con Pape e per non sprecare questa serata-corsara decidiamo di vederci per una consegna inizio bookring, 40minuti in tutto Ostia-Palaeur + consegna due chiacchiere al volo, Palaeur-Ostia.
Torno a casa le partite sono finite i cuccioli dormono, sono tranquilla, serena ... poi vado a dormire
all' 1:30 suona il telefono è l'allarme del negozio, un tentato furto!!!!
l'inizio di un mercoledi del ca##o.
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Minchia..che settimane catastrofiche...
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
http://supermaison.clarence.com
- Silvermann
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Churra osserva:[/img]
NASCONNETEMEEEEEEEE!!!!!
Settimane? Ma qui so' mesi... Oggi devo cambiare le gomme alla macchina: la coppia perché quelle montate stanno fuori produzione. Più le pasticche ai freni e famo pure er bollino blu dei gas de scarico. E ho perso una delle chiavi. E poi non me funziona er climatizzatore. M'ha telefonato quello della revisione della caldaia (altro bollino blu) ma me faccio nega'... me scade l'assicurazione...Minchia..che settimane catastrofiche...
NASCONNETEMEEEEEEEE!!!!!