Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
ok allora direi aperitivo.
Tra l'altro siccome il concerto cui alcuni di noi/voi vogliono partecipare è all'interno di una festa presso il centro rosetum, mi è giunta voce che facciano anche qualcosa tipo grigliata o sagra quindi nell'eventualità si potrebbe andare tutti lì per stare in compagnia il più possibile. Mi informo e sabato vi dico.
Attenzione! Chi pensa di arrivare più tardi dell'appuntamento delle 5 all'orfeo è pregato:
1 di segnarsi l'indirizzo della libreria (vedi link prima pagina) così al max ci raggiunge là);
2 chiedermi via mp il numero di cellulare così sa come contattarci.
Grassie
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ho preso almeno una quarantina di libri spendendo 30 euri - alcuni NUOVI!
Cmq la promozione prosegue fino ad esaurimento scorte, solo che un settore che solo per noi era al 75% sarà al 50% come per tutti gli altri
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.