Lo so ma non posso farci niente, l'altra immagine con Bilbo senza nuvoletta di fumo aveva qualche problema. E dire che se uno fuma nella mia stessa stanza, faccio fuoco e fiamme.Kiarina ha scritto:Grazie Bilbo che fuma la pipa
Condono edilizio
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- agnul
- Dittatore (dello stato libero di Bananas)
- Contatta:
D'accordissimo.Auro ha scritto:Agnul, come ho gia' avuto modo di dirti una cosa che porta a stimolare i neuroni su un problema è gia' una cosa buona di per se'.
Ma quell'omino che batte la capoccia sulla tastiera li' di lato non puo' fare a meno di pensare che ci vuole poco a mettere insieme un banale programma che "firmi" la petizione qualche migliaio di volte.
Le intenzioni sono buone, ma il mezzo si presta fin troppo facilmente a essere manipolato.
Ho stimolato i vostri neuroni ?
Do not feed the trolls.
Ciao,
Vivo in Italia da due anni ormai, e avevo comunque avuto numerosi contatti con l'Italia anche prima, ma vi assicuro che non riuscivo proprio a capire il concetto del condono edilizio, ogni volta che pensavo di capire mi dicevo nooooo, non e' possibile che sia cosi !! Invece si...
Vivo in Italia da due anni ormai, e avevo comunque avuto numerosi contatti con l'Italia anche prima, ma vi assicuro che non riuscivo proprio a capire il concetto del condono edilizio, ogni volta che pensavo di capire mi dicevo nooooo, non e' possibile che sia cosi !! Invece si...
Vale. Salud y que el corazón palpite donde le toca de por sí, es decir, a la izquierda.
ma poi ch c'è di male ad avere 20/25 ville in sardegna e voler pagare qualche euro per regolarizzarle....
per lo stato è un affarone arrivano iun sacco di soldi
per lo stato è un affarone arrivano iun sacco di soldi
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.