Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Lo so ma non posso farci niente, l'altra immagine con Bilbo senza nuvoletta di fumo aveva qualche problema. E dire che se uno fuma nella mia stessa stanza, faccio fuoco e fiamme.
Auro ha scritto:Agnul, come ho gia' avuto modo di dirti una cosa che porta a stimolare i neuroni su un problema è gia' una cosa buona di per se'.
D'accordissimo.
Ma quell'omino che batte la capoccia sulla tastiera li' di lato non puo' fare a meno di pensare che ci vuole poco a mettere insieme un banale programma che "firmi" la petizione qualche migliaio di volte.
Le intenzioni sono buone, ma il mezzo si presta fin troppo facilmente a essere manipolato.
Vivo in Italia da due anni ormai, e avevo comunque avuto numerosi contatti con l'Italia anche prima, ma vi assicuro che non riuscivo proprio a capire il concetto del condono edilizio, ogni volta che pensavo di capire mi dicevo nooooo, non e' possibile che sia cosi !! Invece si...
Vale. Salud y que el corazón palpite donde le toca de por sí, es decir, a la izquierda.
aidan ha scritto:ogni volta che pensavo di capire mi dicevo nooooo, non e' possibile che sia cosi
E' la stessa cosa che dicono gli italiani che hanno la brutta abitudine di chiedere i permessi prima di costruire e l'orrendo vizio di pagare tutte le tasse tutti i santi anni.