Condono edilizio

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Kiarina ha scritto:Grazie Bilbo che fuma la pipa
Lo so ma non posso farci niente, l'altra immagine con Bilbo senza nuvoletta di fumo aveva qualche problema. E dire che se uno fuma nella mia stessa stanza, faccio fuoco e fiamme. :P
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

Messaggio da agnul »

Auro ha scritto:Agnul, come ho gia' avuto modo di dirti una cosa che porta a stimolare i neuroni su un problema è gia' una cosa buona di per se'.
D'accordissimo.

Ma quell'omino che batte la capoccia sulla tastiera li' di lato non puo' fare a meno di pensare che ci vuole poco a mettere insieme un banale programma che "firmi" la petizione qualche migliaio di volte.

Le intenzioni sono buone, ma il mezzo si presta fin troppo facilmente a essere manipolato.

Ho stimolato i vostri neuroni ? :wink:
Do not feed the trolls.
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

è una simil petizione.... manca la firma autografa
manca un ficciale che aurentifichi..... ma un po' fa aprire gli occhi e lenti
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
aidan
Uncino
Contatta:

Messaggio da aidan »

Ciao,

Vivo in Italia da due anni ormai, e avevo comunque avuto numerosi contatti con l'Italia anche prima, ma vi assicuro che non riuscivo proprio a capire il concetto del condono edilizio, ogni volta che pensavo di capire mi dicevo nooooo, non e' possibile che sia cosi !! Invece si... :shock:
Vale. Salud y que el corazón palpite donde le toca de por sí, es decir, a la izquierda.
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

aidan ha scritto:ogni volta che pensavo di capire mi dicevo nooooo, non e' possibile che sia cosi
E' la stessa cosa che dicono gli italiani che hanno la brutta abitudine di chiedere i permessi prima di costruire e l'orrendo vizio di pagare tutte le tasse tutti i santi anni.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

ma poi ch c'è di male ad avere 20/25 ville in sardegna e voler pagare qualche euro per regolarizzarle....

per lo stato è un affarone arrivano iun sacco di soldi :)
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Rispondi