Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Confesso...
Uffi, non sono riuscita a conoscere Churra! E' arrivata dopo le dieci? Del resto di più non potevo restare... sarà per qualche prossima volta.
Ciao a tutti!
Carla
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
concordo con tutti i giudizi positivi sulla serata, venuta bene malgrado un po' di caos logistcio iniziale
Un'ovazione a Giuly e Orangefrog che hanno coinvolto anche la mamma, e un grazie a tutti i liberatori che mi hanno fatto tornare a casa con un sacchetto zeppo di libri
take care
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
A me pare di sì, altrimenti non l'avrei messo nell'elenco...
Liber, stai perdendo colpi, subito di corsa al Saloon per rimediare
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Doc ha scritto:Liber, stai perdendo colpi, subito di corsa al Saloon per rimediare
(a parte che nemmeno io ricordo di aver visto Corserto... mah!?)
Doc non mi trascinare 'la zia' (oramai anche i neofiti la chiamano così , vero?) sulle strade della (ulteriore) perdizione , anche se fino a fine ottobre ha l'alibi delle Stelle Artois x vincere la maglietta del Saloon
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
la sete a furia di parlare, naturalmente.
Hai qualche altra ipotesi?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-No brain, no pain-
potrebbe anche essere che Liber abbia stipulato un accordo con il Boss dell'Old Fox: se garantiamo un consumo minimo di XXX birre, ci migliora il buffet
quindi Liber è costretta a sacrificarsi per il bene comune
qualcuno vuole aiutarla in questa nobile impresa
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ma insomma!!
Nessuno ha fatto commenti sulla foto di alcuni di noi su Panorama... eppure non capita tutti i giorni
PS Tranquilla Cat, come vedi anche questa volta sono tornata a casa sana e salva... ma solo perchè in macchina ho dormito e non ho potuto dire la "cosa sbagliata"!
Non so bene chi sia, ma è mai stata più vestita che in quella foto?
Alla sua comunione, forse?
-No brain, no pain-
"Un mondo senza storia si risolve in un presente permanente in cui è necessario esibirsi."
(Paul Virilio)
--------------------------------------------------------
"Se devi chiedere cosa è il jazz, non lo saprai mai."
(Louis Armstrong)