Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
grassssie, ora so come passare il tempo. Dama cinese era pronto per essere inserito, grazie lo stesso!
tornate spesso e lasciate altri giochi in LUDOTECA!
E' aperto 24 ore su 24!
corsari saluti
la bibliotecaria di B &J e ludotecaria!
Akela, sipegami...
ti sei messo a lavorare come collaudatore di siti per perditempo, o ultimamente non hai proprio nulla da fare?
Ora li provo tutti
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Noooooo.... E' un luuuungo "lavoro" di archiviazione iniziato tempo fa. Ogni volta che linkate un sito, lo piazzo tra i miei Preferiti e il gioco è fatto!
E' un po' come lo studio: se si ca eggia un po' ogni giorno con regolarità, si ca eggia meglio!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ultima modifica di Gjko il mar ott 21, 2003 9:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Gjko
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)
noi avevamo uno ... poi il nostro harddisk di soli tre mesi ci lasciò improvvisamente e da allora sento un vuoto intorno a me, non riesco + a colmare quel vuoto ...
last-unicorn ha scritto:Ne ho uno sul PC con 15 layout diversi, è favoloso!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.