Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
è questa la soluzione? ... non che mi dispiaccia
io ci ho messo... tantissimo! (quando ho fatto scorrere la pagina, quasi subito, ma prima... )
(e comunque in quelli 3D io non riesco mai a vedere niente... sarò irrecuperabile? )
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)
3 secondi!... e tre giorni di tentativi estemporanei da 1 o 2 secondi l'uno.
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
fuocoblu ha scritto:3 secondi!... e tre giorni di tentativi estemporanei da 1 o 2 secondi l'uno.
Idem con patate: tre giorni tentativi, tre minuti al giorno davanti allo schermo, con i neuroni a fare un Girotondo per la Democrazia intorno al metatalamo...
io devo smetterla con le centrifughe di frutta e verdura e farmi una bella fiorentina ai ferri
(ma che ci sarà poi di tanto importante in 'sta parte destra del cervello?!)
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
sentite.. sono 2 giorni che ci provo.. ma io quest'uomo proprio non lo vedo..
devo preoccuparmi????
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Nello stesso tempo chi riesce a vedere un "tappo di sughero" da bottiglia da spumante nella foto???
Ultima modifica di daffy76 il mar ott 21, 2003 10:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
Inquietante e sicuramente inquietante!
Altra dritta: non e tutto un uomo, solo la sua testa vista dall'alto!
Ma la storia del tappo da spumante e uno scherzo o e vera?
perche a me sembra di averlo visto, in secondo piano, ma possono essere anche dei chicchi in ombra. Boh!
Yucatan ha tutta l'impressione di assomigliare ad un tappo,
se quel volto e' di uomo, allora anche il tappo puo' essere veritiero