Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
puoi iscrivere anche Aicha (Milano)? Non viene molto sul forum ma ieri al meetup era interessatissima
Grazie
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ecco cos'e' che voleva dirmi ieri!
ero ricordati di tenere vicine in lista le persone che abitano vicine!
baci, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
piccolo aiutino: sia Theut che Aicha sono di Milano (anche LaVale)...
il libro e' a Milano...
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
"Muchos anos después, frente al pelotòn de fusilamiento, el coronel Aureliano Buendìa, habìa de recordar aquella tarde remota en que su padre lo llevò a conocer el hielo"
se è per la registrazione del libro, non me lo sono portato in ufficio e stasera non so a che ora arrivo a casa, datemi fino a domani
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
no, intendevo dire per passarlo a Theut, ma c'e' prima Iorek... (scusate torno nell'angolino)...
baci, Auro
e' il quarto, il primo senza valpreda.
e' stato autografato dall'autore, che poi lo roiceverà alla fine del ring.
Theut ha scritto:Ho appena letto Quattro gocce d'acqua piovana e vorrei continuare la serie
Il ring mi sta incuriosendo ma spiegatemi una cosa: bisognerebbe aver letto prima gli altri 3 (?) della serie? Cioè sarebbe meglio averli letti?
Perchè dopo la fregatura che mi ha mollato Feltrinelli con Pennac e i Malaussene non vorrei ripetere
per maggiori informazioni vi rimando qui, comunque personalmente direi che no, e' possibile leggerli anche non in ordine perche' le storie non sono per forza correlate, anzi sono assolutamente indipendenti fra loro, cio' non toglie pero' che ci siano 4 libri.
baci bici, Auro
ps. il ring si allarga, devo comunicarlo assolutamente all'autore...!