Però segnalo che il capolavoro di Miller, per chi fosse curioso di leggerlo, uscirà a prezzo stracciato con la Repubblica, così come Watchmen, Marvels e parecchi altre perle (alcune sono già uscite).
A Iorek dico che si, il Dark Knight di Miller è da spellarsi le mani, ma recentemente ho riletto "Born Again" di Devil e mi è venuta la pelle d'oca!

Consiglio a chi non li avesse ancora letti e fosse a caccia di fumetti adulti (no, non "per adulti"
 ) l'Hellblazer di Delano e Ennis e il meraviglioso Swamp Thing di Alan Moore (finora ne sono usciti due volumi in una veste piuttosto lussuosa).
 ) l'Hellblazer di Delano e Ennis e il meraviglioso Swamp Thing di Alan Moore (finora ne sono usciti due volumi in una veste piuttosto lussuosa).Visto che nessuno lo ha segnalato, lo faccio io. Pochi giorni fa è morto Will Eisner...

P.S. Ma una sezioncina sui fumetti no, eh? E se si facesse un sondaggio per vedere il gradimento?

Venerdì 14 gennaio si inaugura a Milano forse la più completa retrospettica dedicata a questo poliedrico artista multimediale (illustratore-disegner-videomaker-musicista):
 Venerdì 14 gennaio si inaugura a Milano forse la più completa retrospettica dedicata a questo poliedrico artista multimediale (illustratore-disegner-videomaker-musicista):

di modo che noi non lo si debba andare a cercare ogni volta......
  di modo che noi non lo si debba andare a cercare ogni volta......