mi metto in aspettativa è necessario

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Io ho visto la puntata di giovedì (confesso, odio dal profondo GF ma ero curiosa di vedere la plebaglia di quest'anno... tra cui mi sono trovata una di Osimo che di noi SENZA TESTA non ha proprio niente :think: ... forse perché è della Repubblica Dominicana - o giù di lì - :think: ... cmq è stata la prima ad essere sbattuta fuori...) scusate la digressione patriottica, dicevo che giovedì sera la Barbara ( :yell!: RAGAZZIIIIIIII!!!) ha chiesto a Renato di far vedere come si "pettina" la mattina per raggiungere il risultato...
Ora Tane dice che suo padre ha detto del tale Renato:
arrivava sempre tutto spettinato
allora penso che ce l'ha per vizio ormai da tempo...

Comunque, vista anche l'ottima descrizione fatta da Sapphire... poveri noi come ci siamo ridotti :shock: :cry:
LaGiostra
Corsaro Rosso

Messaggio da LaGiostra »

Premesso che di tv ultimamente ne guardo proprio poca, il GF non l'ho mai seguito...il poco che so mi viene dalla Gialappa's e dai discorsi che sento fare, mio malgrado, in treno, in ufficio ecc. :evil:
Giusto pochi giorni fa una mia amica ci ha comunicato con immensa gioia la sua fortuna quale novella abbonata di Sky...ora si può guardare il GF quando vuole!! :eyes:
Mi voglio augurare che non si sia abbonata solo per quello!! :P
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Mi voglio augurare che non si sia abbonata solo per quello!!
Eppure c'è e c'è stata gente che l'ha fatto :roll: ...
Rispondi