Il Cat-lendario...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Pallina, per la data fai te, un posto vale l'altro (anche perché Maggio se lo son preso tutto)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
-
- Corsaro Verde
- Contatta:
Io, Romeo e Vanessina vorremmo riservarci il 24 settembre, se è ancora disponibile.
Grazie,
Ciao
Grazie,
Ciao
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.

Ho creato un NUOVO THREAD PER IL CALENDARIO GIORNALIERO (che ho esteso "ufficialmente" a tutti gli animali domestici), dove ho inserito la lista degli iscritti ed ho indicato le "regole" da seguire per iscriversi. Ho inserito anche un link a questo thread per iscriversi al tuo "calendario quindicinale" (

Secondo me la cosa migliore sarebbe che facessi anche tu la stessa cosa, creando un nuovo thread, in modo da poter eliminare la confusione che c'è adesso... io che chiedo una cosa, tu che ne chiedi un'altra... è un pastrocchio per chi segue!
In questo modo potremo poi chiedere ai moderatori di cancellare l'attuale thread.
Il mio indirizzo email te lo mando in PM, così puoi inviarmi le foto che già hai (e viceversa, ovviamente).
Ciao e... ci aggiorniamo prossimamente!

virruzza
Ah, il mio gatto si chiama Ruben, va bene se ci "sistemi" nella decade 21/30 giugno.
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
Beh, adesso che ho capito come funziona, partecipo anch'io con il mio LEO che è un canino carino carino. A noi ci andrebbe Agosto o la prima decade che io compio gli anni il 2 o la seconda che lui li compie il 21.
Però devo guardare se ho una foto sul PC. Poi ti farò sapere.
Grazie BAU
Però devo guardare se ho una foto sul PC. Poi ti farò sapere.
Grazie BAU
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie