Almeno il mio libro adesso sta viaggiando...

Moderatori: Therese, lizzyblack
Mimonni ha scritto:penso che bisognerbbe accettare il bookring con tutti i suoi pregi/difetti e "rischi" inclusi cioè lasciarlo così com'è.
Tanelorn ha scritto:Bilbo, se si ripresentasse un caso Danilo2 basterebbe ignorarlo... nell'area generica del forum ci sono le regole di un giochino ("distruggiamo il forum" o qualcosa del genere), basterebbe leggersele per capire un paio di cose...
Forse ho la coda di paglia ma, visto che mi sento tirato in causa da diversi messaggi, forse è bene puntualizzare un paio di cose.Matteo ha scritto:Non voglio parlare qui dei messaggi molto accesi che ho letto su una singola persona, perchè vorrei prescindere dai toni usati che non sempre (secondo me) si sono dimostrati opportuni. Erano comprensibili, data la spiacevolezza di tutto questo e sopratutto il fatto che non si era mai verificato prima. Comprensibili ma, ripeto, non opportuni.
dopotutto anche quando li liberiamo, spesso non riusciamo più a sapere che fine hanno fatto e, se ci eravamo affezionati, siamo "costretti", come dice la citazione di Pennac, a ricomprarli.penelope ha scritto:Personalmente sono convinta che casi come questo si ripeteranno...ma forse anche questo fa parte del gioco e, purtroppo, della natura umana.
cercherò di non fare casini, lo promettopenelope ha scritto:L'unica cosa che, secondo me, si può fare è alzare un pochino la soglia di attenzione nel caso di persone "nuove" che da un giorno all'altro si iscrivono a decine di bookring...