meetup Friuli Venezia Giulia

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

sciamano
Spugna

Messaggio da sciamano »

Ci saro' anche io! ditemi data e ora, non ho problemi, di quello che ho capito è il 2 agosto a Trieste nella stazione del treno.
Mi mancha solo l'ora! fatemi sapere!

Saluti a tutti.
"Caminante, no hay camino, se hace camino al andar"
(Machado)
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Io ci sono!!!
Quindi mi sa che si fa :)
Mi pare di capire che a voi che venite da fuori va meglio arrivare prima (alle 15) per andare via non troppo tardi...fatemi sapere!Io intanto magari cerco di parlare con la sat.
Cercherò anche di avvisare gjko ma mi ha detto che avrà il cell appena il 2...speriamo prima!
Ciao!
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
sciamano
Spugna

Messaggio da sciamano »

va bene. provero anch'io contattare a Sat.
a sabato allora!
(Machado)
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

ok allora, io confermo :D sabato 2 agosto alle 15 in stazione...e credo di poterlo fare anche x luna...a voi va bene?

... :roll: a sabato, quindi?!? :shock: :P :wink:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

x me va bene,aspetto che risponda anche la sat! Che bello :)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
saturniana
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da saturniana »

PERFETTO!!!!
sabato 2 ore 15 in stazione centrale!!!
CHE BELLO!!!!
a presto
Sat.

PS
Silviazza& Sat. come Ciceronzoli... :-)
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Non appena la gjko accende il cellulare le faccio sapere,spero di fare in tempo!!! :)
Se riesco passo domani allo knulp e li avviso della cosa (sat tu dovevi andarci o ci sei già stata gg fa?) così magari la pubblicizzano...per che ora potremmo arrivare lì?Giusto per dare un ritrovo ai curiosi che volessero venire da noi...
saturniana
Corsaro Rosso
Contatta:

Silviazza, stasera vado allo Knulp, verso le 21.30; se puoi, passa!!
Gli dico che ci sara' il mini meeting sabato; potremmo essere la' verso le 18.30 per l'aperitivo??? Che ne dici?? Mandami un sms per conferma, se puoi, entro stasera: cosi' li allerto.
CIAOOOOO
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Ora scrivo del meetup anche sul forum di BC.com così anche chi non bazzica qui può passare :)
Io scrivo 15 in stazione o 18.30 da knulp,ok?
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

:oops: problemino...x me e luna l'ultimo treno utile x rientrare è alle 19.11...non so quanto lontano sia knulp dalla stazione... :roll: xò mi sa che arrivare lì alle 18.30 x noi sia un po' tardi...mi dispiace rompere, ma ho visto solo ora gli ultimi msg...
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”

Immagine
Vero Sagittario
saturniana
Corsaro Rosso
Contatta:

Silviazza, per me va benissimo, ma ho letto ora i problemi di treno di Vale e Luna...anticipiamo, semmai, il ritrovo allo Knulp: loro ci devono essere!! Hai idea circa degli orari degli autobus per la stazione, utili per chi deve rincasare?? NOn per me, ma per gli altri corsaretti... :-)
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

ciao sat! in effetti se potessimo andare allo knulp + presto, poi eventualmente noi abbandoneremo "l'allegra brigata" un po' prima :cry: xò con la soddisfazione di esserci state! (e in un meet up! :wink: )

Immagine
Vero Sagittario
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

concordo con Valeh, mi spiace creare casini :roll: , ma spero riusciremo a combinare! :lol:

comunque a parte la visita al knulp credo che per il resto non ci siano problemi quindi restiamo d'accordo per le 15 in stazione!

Sat, magari ti mando il mio n. di cell... giuto perchè, da pendolare vs Bologna, non mi fido mai dei treni e quindi se dovessimo ritardare siamo cmq rintracciabili!!!

A DOMANI! CHE FIGO!!!

ciao, Luna
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
sciamano
Spugna

Messaggio da sciamano »

Ok.Sabato 2 ore 15 in stazione centrale va bene a domani!
(Machado)
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Va bene andare da knulp un po' prima,essenzialmente quando ci stuferemo di girare :)
Non so gli orari dei bus anche perchè sono bus che non prendo mai,cmq anche a piedi non ci si mette poi tanto,sui 10 minuti eheh
Che bello,non vedo l'ora!
saturniana
Corsaro Rosso
Contatta:

E' stata dura, ma mi sembra che finalmente tutti siamo felici e soddisfatti per la "soluzione" studiata a tavolino 8-) per domani. :-)
Ben ben ben ben
:-)))

Ciao
sat.
saturniana
Corsaro Rosso
Contatta:

PER LUNA

Luna, ok per il tuo numero di cellulare. Se necessario ci sentiamo!
Un abbraccio
a domani
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

allora tutto a posto...fantastico! :D chi saremo? news da distico?

...una cosa probabilmente scema visto che nessuno l'ha menzionata ma è venuta in mente solo a me (!!) ...il "riconoscimento"...ok che alle 15 di un torrido sabato di agosto non credo ci sia una gran folla alla stazione di trieste...contiamo su questo e SULL'ISTINTO CORSARO dunque???? :wink:
x le emergenze cmq sat&luna si sono scambiate il num di cell...xciò siamo a posto!

a domaniiii :D 8-) :) :wink:

Immagine
Vero Sagittario
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

beh MA CERTO!!! 8-)

sarà l'ISTINTO CORSARO a guidarci!!! :lol:
è molto più suggestivo!!! :roll:

a domani a tutti!!!
Luna
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
saturniana
Corsaro Rosso
Contatta:

Silviazza, Sciamano ed io vi attendiamo in atrio: come riconoscimento avremo, guarda caso, dei libri in mano o posati a terra.
A DOPO!!!
Rispondi