meetup Friuli Venezia Giulia
Moderatori: luna78, last-unicorn
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Io ci sono!!!
Quindi mi sa che si fa
Mi pare di capire che a voi che venite da fuori va meglio arrivare prima (alle 15) per andare via non troppo tardi...fatemi sapere!Io intanto magari cerco di parlare con la sat.
Cercherò anche di avvisare gjko ma mi ha detto che avrà il cell appena il 2...speriamo prima!
Ciao!
Quindi mi sa che si fa

Mi pare di capire che a voi che venite da fuori va meglio arrivare prima (alle 15) per andare via non troppo tardi...fatemi sapere!Io intanto magari cerco di parlare con la sat.
Cercherò anche di avvisare gjko ma mi ha detto che avrà il cell appena il 2...speriamo prima!
Ciao!

- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:
ok allora, io confermo
sabato 2 agosto alle 15 in stazione...e credo di poterlo fare anche x luna...a voi va bene?
...
a sabato, quindi?!?

...

“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Vero Sagittario

Vero Sagittario
- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Non appena la gjko accende il cellulare le faccio sapere,spero di fare in tempo!!! 
Se riesco passo domani allo knulp e li avviso della cosa (sat tu dovevi andarci o ci sei già stata gg fa?) così magari la pubblicizzano...per che ora potremmo arrivare lì?Giusto per dare un ritrovo ai curiosi che volessero venire da noi...

Se riesco passo domani allo knulp e li avviso della cosa (sat tu dovevi andarci o ci sei già stata gg fa?) così magari la pubblicizzano...per che ora potremmo arrivare lì?Giusto per dare un ritrovo ai curiosi che volessero venire da noi...

- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Silviazza, stasera vado allo Knulp, verso le 21.30; se puoi, passa!!
Gli dico che ci sara' il mini meeting sabato; potremmo essere la' verso le 18.30 per l'aperitivo??? Che ne dici?? Mandami un sms per conferma, se puoi, entro stasera: cosi' li allerto.
CIAOOOOO
Gli dico che ci sara' il mini meeting sabato; potremmo essere la' verso le 18.30 per l'aperitivo??? Che ne dici?? Mandami un sms per conferma, se puoi, entro stasera: cosi' li allerto.
CIAOOOOO
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)
- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:

“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
Vero Sagittario

Vero Sagittario
- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Silviazza, per me va benissimo, ma ho letto ora i problemi di treno di Vale e Luna...anticipiamo, semmai, il ritrovo allo Knulp: loro ci devono essere!! Hai idea circa degli orari degli autobus per la stazione, utili per chi deve rincasare?? NOn per me, ma per gli altri corsaretti... 

- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:
ciao sat! in effetti se potessimo andare allo knulp + presto, poi eventualmente noi abbandoneremo "l'allegra brigata" un po' prima
xò con la soddisfazione di esserci state! (e in un meet up!
)

Vero Sagittario

Vero Sagittario
concordo con Valeh, mi spiace creare casini
, ma spero riusciremo a combinare!
comunque a parte la visita al knulp credo che per il resto non ci siano problemi quindi restiamo d'accordo per le 15 in stazione!
Sat, magari ti mando il mio n. di cell... giuto perchè, da pendolare vs Bologna, non mi fido mai dei treni e quindi se dovessimo ritardare siamo cmq rintracciabili!!!
A DOMANI! CHE FIGO!!!
ciao, Luna

comunque a parte la visita al knulp credo che per il resto non ci siano problemi quindi restiamo d'accordo per le 15 in stazione!
Sat, magari ti mando il mio n. di cell... giuto perchè, da pendolare vs Bologna, non mi fido mai dei treni e quindi se dovessimo ritardare siamo cmq rintracciabili!!!
A DOMANI! CHE FIGO!!!
ciao, Luna
Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Va bene andare da knulp un po' prima,essenzialmente quando ci stuferemo di girare 
Non so gli orari dei bus anche perchè sono bus che non prendo mai,cmq anche a piedi non ci si mette poi tanto,sui 10 minuti eheh
Che bello,non vedo l'ora!

Non so gli orari dei bus anche perchè sono bus che non prendo mai,cmq anche a piedi non ci si mette poi tanto,sui 10 minuti eheh
Che bello,non vedo l'ora!

- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta:
PER LUNA
Luna, ok per il tuo numero di cellulare. Se necessario ci sentiamo!
Un abbraccio
a domani
Un abbraccio
a domani
- valeh
- Corsaro Nero
- Contatta:
allora tutto a posto...fantastico!
chi saremo? news da distico?
...una cosa probabilmente scema visto che nessuno l'ha menzionata ma è venuta in mente solo a me (!!) ...il "riconoscimento"...ok che alle 15 di un torrido sabato di agosto non credo ci sia una gran folla alla stazione di trieste...contiamo su questo e SULL'ISTINTO CORSARO dunque????
x le emergenze cmq sat&luna si sono scambiate il num di cell...xciò siamo a posto!
a domaniiii

...una cosa probabilmente scema visto che nessuno l'ha menzionata ma è venuta in mente solo a me (!!) ...il "riconoscimento"...ok che alle 15 di un torrido sabato di agosto non credo ci sia una gran folla alla stazione di trieste...contiamo su questo e SULL'ISTINTO CORSARO dunque????

x le emergenze cmq sat&luna si sono scambiate il num di cell...xciò siamo a posto!
a domaniiii

Vero Sagittario

Vero Sagittario
beh MA CERTO!!!
sarà l'ISTINTO CORSARO a guidarci!!!
è molto più suggestivo!!!
a domani a tutti!!!
Luna

sarà l'ISTINTO CORSARO a guidarci!!!

è molto più suggestivo!!!

a domani a tutti!!!
Luna
Vero Acquario

- saturniana
- Corsaro Rosso
- Contatta: