foto segnaletiche
Moderatori: liberliber, vanya
io invece non conoscevo nessuno sul forum ma li ho conosciuti di persona
strani scherzi la vita e?

Erekose fondatore di cove [lords nel cuore] ( on Venus Shard )
/\\\\'.Erekose (on Unreal Tournament /\\\\' Clan )
/\\\\'.Erekose (on Unreal Tournament /\\\\' Clan )

- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
io avrei....
Io avrei inserito il link alle foto di Pasquino, ma dato che - se ho capito bene - sono in Flash, quindi temo di non saperne inseire il link - qualoramai si potesse - facciamo che mi accontento di quella che ha linkato Tane per sé, ma dove compaio anch'io.
Il bello è che non mi ricordo proprio quel momento! sarà normale? a quanti bicchieri di vino rosso veniva dopo quella foto?
(e poi, dato che in questo tread si spamma alla grande, vi chiedo: chi si ricorda bene le regole della sillabazione? quand'è ovvero che 2 vocali vicine sono 1 sillaba e quando 2?? Per esempio: aiuola quante sillabe è? e Fiato? e ieri? e uomo? e.... mi serve per il nuovo concorso sugli Haiku!!)
Il bello è che non mi ricordo proprio quel momento! sarà normale? a quanti bicchieri di vino rosso veniva dopo quella foto?
(e poi, dato che in questo tread si spamma alla grande, vi chiedo: chi si ricorda bene le regole della sillabazione? quand'è ovvero che 2 vocali vicine sono 1 sillaba e quando 2?? Per esempio: aiuola quante sillabe è? e Fiato? e ieri? e uomo? e.... mi serve per il nuovo concorso sugli Haiku!!)
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
Sul sito che ci avevi segnalato l'altra volta mi pare ci fosse un file che spiegava come contare le sillabe.
Ciao
TyL
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
Dopo aver visto il bel lavoro fatto da MarcoWeb, mi è venuta in mente una cosa:
voglio la foto di...
MAROOOFFOOOOOOOO!!!!!!
voglio la foto di...
MAROOOFFOOOOOOOO!!!!!!
-
- Olandese Volante
- Contatta:
-
- Olandese Volante
- Contatta:
- Sapphire78
- Olandese Volante

"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Anche io sono testimone dell'evento e posso "ciurare"!!! 

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
questa foto ti racchiude tutto, mago! 

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House