Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Dai su, non facciamo polemica e godiamoci questo momento di delirio (che sembra anche generalmente apprezzato ) !!
(tra l'altro il nostro server e' gia' abbastanza farlocco di suo, non sara' qualche post di piu' a peggiorare la situazione !!)
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
beh, almeno qui sto presto a scrivere qlc e incremento i miei post!!!
+1
Vero Acquario
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe "La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
akela ha scritto:Sono questi i risultati della vera arte dello spammer?
E questo risultato verrà riservato anche al Forum di Bookcrossing Italia?
Spero di no.
Beh ora ti spiego una cosa
a) M4d sta facendo un cambio di server in questi giorni e quindi e normale che vada a tratti
b) Prova a vedere quante cose hosta M4d a partire da server di giochi online a forum, e lento di suo per quello un bel mucchio di persone ci girano la sopra
c) Per buttare giu un server ce ne vuole assai che non un po di post fatti da qualche centinaio(?) di persone
Erekose fondatore di cove [lords nel cuore]( on Venus Shard ) /\\\\'.Erekose(on Unreal Tournament /\\\\' Clan )
bla bla bla.....blublublublublublu......mmmmmmhhhh crrrrrrrr.......plicplicplic.....broombroombroom....
Il mondo intero si manifesta nel presente, nella consumazione di ogni istante temporale. Ma al tempo stesso quel mondo istantaneo muore, e simultaneamente ne appare uno nuovo. (Yukio Mishima)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells