J.Coe - La casa del sonno - ring & virtual-ring [CHIUSO]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
segnalo a tutti che il libro ora è alla terza tappa
è nelle mani di mammaRoxy, che ha promesso di fare la j.e al piu presto...
sailormoon purtroppo l'ha spedito senza leggerlo, per mancanza di tempo, peccato...
però spera di potersi rifare più in là magari quando il libro tornerà qui a Bari
baci a sailormoon, a mammaRoxy e al mio piccolino
è bello vederlo viaggiare

è nelle mani di mammaRoxy, che ha promesso di fare la j.e al piu presto...

sailormoon purtroppo l'ha spedito senza leggerlo, per mancanza di tempo, peccato...

baci a sailormoon, a mammaRoxy e al mio piccolino
è bello vederlo viaggiare

Mi aggiungo anche io!
LePrèsident
Il mio nick si legge "Futuieiu" e non "Futugiegiu"
La lettura di tutti i buoni libri è come una conversazione con gli uomini migliori dei secoli andati. (Cartesio)
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Futujeju
Il mio nick si legge "Futuieiu" e non "Futugiegiu"

La lettura di tutti i buoni libri è come una conversazione con gli uomini migliori dei secoli andati. (Cartesio)
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Futujeju
- ladyinblue
- Corsaro
Ho letto solo adesso questo ring/virtual ring e mi piace proprio l'idea in generale!!! Faccio ancora in tempo?
Comunque se il 29 giugno ce l'ho fra le mani, ti ci metto una fetta di profiterolles tra le pagine!!
P.S) Fra un po' è il mio comple....mi sa che ti copio perché la tua è un'idea divertentissima!!
Comunque se il 29 giugno ce l'ho fra le mani, ti ci metto una fetta di profiterolles tra le pagine!!
P.S) Fra un po' è il mio comple....mi sa che ti copio perché la tua è un'idea divertentissima!!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Onolevole since 23/8/2004
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Onolevole since 23/8/2004
ho aggiunto in lista CriCri e ladyinblue
non vi ho inseriti vicino a persone della stessa città per non far slittare ulteriormente le persone che sono iscritte da tempo al ring, non mi sembra giusto che uno che si è iscritto per primo si ritrovi ad essere ventesimo
spero non ci siano problemi per questo
d'ora in poi ricomincio con una nuova lista, voi siete i primi due
virruzza
non vi ho inseriti vicino a persone della stessa città per non far slittare ulteriormente le persone che sono iscritte da tempo al ring, non mi sembra giusto che uno che si è iscritto per primo si ritrovi ad essere ventesimo
spero non ci siano problemi per questo
d'ora in poi ricomincio con una nuova lista, voi siete i primi due
virruzza
- alexyr
- Re del Mare
attesto l'arrivo del libro in quel di sanremo.La Je verrà fatta appena kokoi si applicerà a farla o più semplicemente, io, a giorni, andrò a casa.
comunque, sta bene, s'è fatto una doccia con la segatura e adesso pare non faccia altroche guardare via col vento
comunque, sta bene, s'è fatto una doccia con la segatura e adesso pare non faccia altroche guardare via col vento
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?